NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Come impostare la grandezza delle finestre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dedalonet
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 22:35:17  Mostra Profilo
Ciao sono nuovo, il mio portatile ha lo schermo 16/10, volevo sapere se si può impostare la dimensione delle finestre in maniera tale che windows le apra sempre in 16/10 (io per il momento le ho ridimensionate manualmente).
Grazie

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 09:07:56  Mostra Profilo
le ridimensioni manualmente e poi:
strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->come cartella corrente..
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

dedalonet
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 15:32:47  Mostra Profilo
Grazie per la dritta ma volevo sapere se c'è un modo per ottenere che qualsiasi finestra venga aperta in 16/10, facendolo manualmente ad esempio per la cartella dei dvd l'impostazione salta.
Ciao e grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 16:37:09  Mostra Profilo
Non capisco troppo la domanda, se per finestra intendi "Explorer" (come dovrebbe essere..), normalmente con il sistema di Baxt funge, non dimenticare inoltre il tasto "F11" che ti mette la finestra in primo piano a pieno schermo senza barre o altro, se vuoi puoi andare a "smanettare" il registro per obbligarlo a fare ciò che desideri, dopo cerco la chiave e ti posto la procedura (se è quello il problema..).

Se invece stai parlando del lettore media (Windows Media Player o altro..) è già diverso, ogni lettore ha la possibilità di impostazioni specifiche nelle opzioni, scegli "aprire a pieno schermo" (o roba simile) e dovresti risolvere.

L'impostazione 4/3 o 16/10 è irrilevante se il driver della scheda video funziona come si deve e non hai fatto qualche impostazione strana (tipo "panoramico"..), cioè la finestra non può oltrepassare il limite fisico dello schermo, ma spiegati meglio e vediamo di risolvere.

Ciao.

dedalonet
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 31/07/2006 : 19:59:51  Mostra Profilo
io vorrei che quando la finestra(qualsiasi finestra di programma aperta sotto windows) non è a schermo intero abbia una forma rettangolare piuttosto che una forma quadrata cosa che windows fa normalmente.
Spero di essermi riuscito a spiegare per rendere meglio l'idea volevo allegare delle stampe a video ma purtroppo non riesco ad allegarle.

Ciao e grazie tanto

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 08:43:04  Mostra Profilo
beh, se la dimensioni manualmente (in modo rettangolare) e poi fai il processo indicato sopra:
strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->come cartella corrente..

ciaoo

dedalonet
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 11:36:54  Mostra Profilo
Grazie domani ci provo e ti faccio sapere.
Grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000