| Autore |
Discussione  |
|
|
Aliantis
Average Member

Città: Foggia
74 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 17:48:10
|
Ciao a tutti... Premetto che non so se sia la sezione adatta per parlare di questo problema, ma al limite qualcuno dei mod. la sposterà (mi scuso fin da ora).
Sono 10 giorni circa che il mio emule non va più... Appenna connesso, dopo neanche 5 minuti, si congela, compare la clessidra e si blocca (non risponde)..
Non so cosa diavolo sia successo e quindi spero che qualcuno di voi, magari col mio stesso problema, possa aiutarmi a capire...
Ovvimanete la versione è l'ultima (0.47a), ho windows xp e prima d'ora era sempre andato alla grande...
Grazie fina da ora
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 21:39:18
|
Strano che ti faccia lo scherzo dopo 10', non hai installato/disinstallato niente nel tuo PC che possa avergli fatto torto, magari anche solo una pulizia di registro "troppo" accurata?
Hai provato con altre versioni emule?
Ciao. |
 |
|
|
Aliantis
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 21:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Strano che ti faccia lo scherzo dopo 10', non hai installato/disinstallato niente nel tuo PC che possa avergli fatto torto, magari anche solo una pulizia di registro "troppo" accurata?
Hai provato con altre versioni emule?
Ciao.
Qualche pulizia l'ho fatta è indubbio (come spesso del resto)...E anceh qualche altro programma l'ho installato...Però ora come si fa a capire cosa ha molestato Emule? Si sto provando anche con altre versioni ufficiali e non ma la musica non cambia...SOno pressochè disperato perchè in alternativa non so cosa usare... Ho provato BeraShare, WinMix e altri ma fanno schifo...  |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 23:03:05
|
Utilizzo senza problemi la tua stessa versione del mulo con xp e se per la pulitura del registro hai utilizzato regseeker o ccleaner ti assicuro che non interferiscono con esso. Devi risalire a ritroso sulle operazioni che hai effettato prima dell'inconveniente.La versione 047 e una delle più affidabili anche se un pò più lenta delle altre. |
 |
|
|
Aliantis
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 18:09:57
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
Utilizzo senza problemi la tua stessa versione del mulo con xp e se per la pulitura del registro hai utilizzato regseeker o ccleaner ti assicuro che non interferiscono con esso. Devi risalire a ritroso sulle operazioni che hai effettato prima dell'inconveniente.La versione 047 e una delle più affidabili anche se un pò più lenta delle altre.
Non so sinceramente come fare...sto provando a risalire aritroso per capire cosa possa aver causato questo problema che non capisco....Però ormai sono sfiduciato...
In alternativa chi sa consigliarmi qualche altro P2P però degno di emule?
Grazie |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 10:05:54
|
| hai provato prima di rassegnarti a far connettere solo i kad..??? |
 |