NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Emule...non va
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aliantis
Average Member

Città: Foggia

74 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 17:48:10  Mostra Profilo
Ciao a tutti...
Premetto che non so se sia la sezione adatta per parlare di questo problema, ma al limite qualcuno dei mod. la sposterà (mi scuso fin da ora).

Sono 10 giorni circa che il mio emule non va più...
Appenna connesso, dopo neanche 5 minuti, si congela, compare la clessidra e si blocca (non risponde)..

Non so cosa diavolo sia successo e quindi spero che qualcuno di voi, magari col mio stesso problema, possa aiutarmi a capire...

Ovvimanete la versione è l'ultima (0.47a), ho windows xp e prima d'ora era sempre andato alla grande...

Grazie fina da ora

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 21:39:18  Mostra Profilo
Strano che ti faccia lo scherzo dopo 10', non hai installato/disinstallato niente nel tuo PC che possa avergli fatto torto, magari anche solo una pulizia di registro "troppo" accurata?

Hai provato con altre versioni emule?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Aliantis
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 21:47:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Strano che ti faccia lo scherzo dopo 10', non hai installato/disinstallato niente nel tuo PC che possa avergli fatto torto, magari anche solo una pulizia di registro "troppo" accurata?

Hai provato con altre versioni emule?

Ciao.

Qualche pulizia l'ho fatta è indubbio (come spesso del resto)...E anceh qualche altro programma l'ho installato...Però ora come si fa a capire cosa ha molestato Emule?
Si sto provando anche con altre versioni ufficiali e non ma la musica non cambia...SOno pressochè disperato perchè in alternativa non so cosa usare...
Ho provato BeraShare, WinMix e altri ma fanno schifo...

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 23:03:05  Mostra Profilo
Utilizzo senza problemi la tua stessa versione del mulo con xp e se per la pulitura del registro hai utilizzato regseeker o ccleaner ti assicuro che non interferiscono con esso.
Devi risalire a ritroso sulle operazioni che hai effettato prima dell'inconveniente.La versione 047 e una delle più affidabili anche se un pò più lenta delle altre.

Aliantis
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 18:09:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da michal

Utilizzo senza problemi la tua stessa versione del mulo con xp e se per la pulitura del registro hai utilizzato regseeker o ccleaner ti assicuro che non interferiscono con esso.
Devi risalire a ritroso sulle operazioni che hai effettato prima dell'inconveniente.La versione 047 e una delle più affidabili anche se un pò più lenta delle altre.

Non so sinceramente come fare...sto provando a risalire aritroso per capire cosa possa aver causato questo problema che non capisco....Però ormai sono sfiduciato...

In alternativa chi sa consigliarmi qualche altro P2P però degno di emule?

Grazie

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 10:05:54  Mostra Profilo
hai provato prima di rassegnarti a far connettere solo i kad..???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000