| Autore |
Discussione  |
|
|
Eowie
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 15:15:57
|
Ciao a tutti!! Da qualche giorno ho un problema con Emule: non si apre più!! Al suo posto esce questa schermata: [URL=htt*://img152.imageshack.us/my.php?image=clipimage002pm0.jpg] [/URL]
Poi quando vado a vedere nella segnalazione errori, mi dice che è stato aggiunto ogni volta un file diverso: "C:\DOCUME~1\Utente~1\IMPOST~1\Temp\c5d3_appcompat.txt" o "C:\DOCUME~1\Utente~1\IMPOST~1\Temp\f13a_appcompat.txt" e ogni volta uno diverso... qualcuno mi sa aiutare? Ho provato a disinstallarlo e installare la versione + aggiornata, ma nulla... ho windows Xp.
Grazie in anticipo
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 15:26:26
|
provo a dare un primo consiglio....
puoi provare a installare ccleaner....da qui--> htt*://[www].softpedia[.com]/progDownload/CCleaner-Download-8851.html poi puoi anche installare regcleaner da qui--> htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm qui c'è anche la guida per regcleaner --> htt*://[www].tutorialpc.it/regcleaner.asp
poi disinstalli emule....togli la cartella di emule che rimane nell'hard disk...(non quella con i file temporanei però...ma le altre cose le togli) poi apri ccleaner e dai una passata premendo il tasto avvia cleaner... poi apri regcleaner e cerchi fra le varie voci se ne vedi una con scritto emule..se c'è la disinstalli o la togli...
poi riscarichi emule(una versione stabile) e la installi nel pc....magari meglio se gli cambi destinazione...tipo..invece di mettere C:\Programmi\eMule...metti C:\Programmi\EMULE
poi dicci se fa ancora problemi..se ne da ancora sarà il caso di leggere quei simpatici txt che ti lascia dopo gli errori...
ciaooooooooo |
 |
|
|
Eowie
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 16:04:09
|
Grazie mille, ci provo subito e poi ti farò sapere!  |
 |
|
|
Eowie
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 17:46:54
|
| Ho provato a fare tutto ed è abbastanza chiaro, ti chiedo solo una cosa... di emule mi è rimasta una cartella in C:, dentro ci sono varie cartelle (Config, incoming, logs, skins, temp) è questa che non devo eliminare? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:17:23
|
allora per me puoi eliminarle tutte(Config, incoming, logs, skins, temp)......
il problema sta che mentre se elimini la config non cambia molto....basta che rifai il wizard iniziale..se elimini la incoming...cioè quella dove vengono posizionati di DEFAULT i file scaricati e ne hai dentro dopo son azzi... altra cartella di DEFAULT è temp per i file temporanei di emule cioè i frammenti che quando il file è completo vengono uniti e ottieni il file finale(descrizione terra terra)
per questo volevo avvertirti che se tu usi quelle cartelle per salvare i file scaricati sia quelli temporanei che i completi...insomma meglio che li togli prima di cancellare la cartella e li sposti...
ok? per il resto quella cartella che rimane con dentro (Config, incoming, logs, skins, temp)...va eliminata....per poi reinstallare la nuova copia di emule....
ciaoooo |
 |
|
|
Eowie
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 19:44:30
|
WOW FUNZIONA!!!!!!! grazie grazie grazie infinite!!!!    |
 |
|