| Autore |
Discussione  |
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 15:20:22
|
no... dai adesso riavvio e ri logo |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 15:23:00
|
beh.. non farlo adesso se hai da fare.. aspetta la prima volta che riavvi il pc, almeno che il virus non torni a farsi vedere. ciaoo  |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 15:33:10
|
figurati ora ho un pò di tempo e vorrei sistemare il pc .. 
il log htt*://freefilehosting.net/?id=rdn0kq3e8A==  |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 15:39:16
|
beh, i log sono uguali e mi sembrano puliti... te hai notato qualcosa?? nell'ultima scansione virit ha trovato tnt cose?? ciaoo  |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 15:45:43
|
Bene farfa si puo dire ke il tuo problema è risolto     |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 15:48:18
|
virit trova dei file infetti del tipo CPY nella cartella c restore temp 
|
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 16:00:42
|
ci puoi dare il nome preciso magari di un file  |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 16:07:58
|
beh, credo che li puoi benissimo eliminare tutti i file in quella cartella.. sono dei file temporanei.. quindi no problem.. ciaoo  |
Modificato da - Baxt in data 20/07/2006 16:08:30 |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

797 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 16:26:49
|
Ma credo ke si ricreino baxt ..... |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 16:38:56
|
no, non si ricreano. i file cpy sono i file che si usano per ripristinare il sistema. quindi cancellando quei file si cancella tutto quello che c'è stato prima sul pc, anche le "foto" dei virus che prima erano presenti. il problema in realtà è quello di poter eliminare quei file è necessario bypassare la protezione di windows. puoi risolvere o così:
Andate in Pannello di controllo e cliccate l' icona Sistema. Cliccate su Prestazioni. Cliccate su File system. Cliccate su Risoluzione problemi. Spuntate la casella "Disabilità Ripristino di sistema". Cliccate Applica. Chiudete tutto e riavviate. Riavviate in Modalità provvisoria (Safe Mode, premendo il tasto F8 prima del caricamento di Windows). Avviate la scansione dell' antivirus. Al termine togliete il segno di spunta alla casella "Disabilità Ripristino di sistema". Riavviate normalmente il computer. oppure usando System Restore Remove (htt*://paolorusso.interfree.it/SystemRestoreRemove.exe) e iniziando dal riavvio del pc in modalità provvisoria
ciaoo  |
Modificato da - Baxt in data 20/07/2006 16:40:02 |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 17:28:29
|
quando si risolve un problema é sempre consigliabile fare una pulizia cache e chiavi di registro
ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
RegCleaner (pulizia registro) htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm guida htt*://[www].tutorialpc.it/regcleaner.asp
e poi riavviare |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 19:43:04
|
ok ho fatto come dice Baxt .. spero adesso di aver cancellato tutto ..
        vi farò sapere ,,, 
Citazione: Messaggio inserito da Baxt
no, non si ricreano. i file cpy sono i file che si usano per ripristinare il sistema. quindi cancellando quei file si cancella tutto quello che c'è stato prima sul pc, anche le "foto" dei virus che prima erano presenti. il problema in realtà è quello di poter eliminare quei file è necessario bypassare la protezione di windows. puoi risolvere o così:
Andate in Pannello di controllo e cliccate l' icona Sistema. Cliccate su Prestazioni. Cliccate su File system. Cliccate su Risoluzione problemi. Spuntate la casella "Disabilità Ripristino di sistema". Cliccate Applica. Chiudete tutto e riavviate. Riavviate in Modalità provvisoria (Safe Mode, premendo il tasto F8 prima del caricamento di Windows). Avviate la scansione dell' antivirus. Al termine togliete il segno di spunta alla casella "Disabilità Ripristino di sistema". Riavviate normalmente il computer. oppure usando System Restore Remove (htt*://paolorusso.interfree.it/SystemRestoreRemove.exe) e iniziando dal riavvio del pc in modalità provvisoria
ciaoo 
|
 |
|
Discussione  |
|