| Autore |
Discussione  |
|
|
Aliantis
Average Member

Città: Foggia
74 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 19:55:23
|
Ciao a tutti e come sempre complineti per il bellissimo forum aggiornato e prezioso più che mai. Volevo esporre il mio problema : avevo deciso di acquistare ed installare sul mio pc Panda Antivirus la versione Platinum 2006. Però, con mia immensa sorpresa, quando ho lanciato l'installazione, mi è venuto fuori un messaggio che recitava più o meno così :
"L'installazione di Panda Antivirus non può essere completata per icompatibilità con il seguente programma : BIT Defender"
Quest'altro antivirus io non mi ricordo affatto di averlo installato e al massimo ho fatto qualche tempo fa una scansione on line. Ad ogni modo, ho ricercato in ogni angolo recondito del mio pc, comprese le chiavi di registro, ho cancellato (credo io) ogni traccia di questo programma, ma niente da fare. Il messaggio di Panda è sempre lo stesso e in sostanza non posso installarlo.
Qualcuno si è mai trovati di fronte a questa situazione? Chi può darmi una mano a risolverla????
Grazie fina daora...
|
Modificato da - Aliantis in Data 17/07/2006 19:57:43
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:35:28
|
posta un log di hiajckthis..potrebbe aiutarci a capire se magari qualche servizio del bitdefender sia ancora in funzione...
ciaoooo |
 |
|
|
Aliantis
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 21:32:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
posta un log di hiajckthis..potrebbe aiutarci a capire se magari qualche servizio del bitdefender sia ancora in funzione...
ciaoooo
Eccolo :
htt*://freefilehosting.net/file/?id=rdn1la7Y9g==
|
Modificato da - ori in data 18/07/2006 08:43:45 |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 08:17:39
|
Innanzitutto la prossima volta che posti un log, per favore segui le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 per non occupare tutto lo spazio dal log fixa queste voci (anche se non ti aiutano per il tuo problema):htt*://freefilehosting.net/?id=rdn1la3R9g== Secondo me il problema è dovuto ad una incompatibilità fra panda e avg (che potrebbe essere la stessa incompatibilità fra panda e bitdefender, e quindi ti segnala come errore che hai BD).
ciaoo  |
 |
|
|
Aliantis
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 18:00:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Baxt
Innanzitutto la prossima volta che posti un log, per favore segui le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 per non occupare tutto lo spazio dal log fixa queste voci (anche se non ti aiutano per il tuo problema):htt*://freefilehosting.net/?id=rdn1la3R9g== Secondo me il problema è dovuto ad una incompatibilità fra panda e avg (che potrebbe essere la stessa incompatibilità fra panda e bitdefender, e quindi ti segnala come errore che hai BD).
ciaoo 
Avg è disinstallato ovviamente quando cerco di installare Panda. Il problema è che Panda mi segnala la presenza di BIT Defender che invece non ho (o almeno in tutti gli angoli del pc a me conuìosciuto non c'è). La mia domanda è se qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare queste tracce....
Grazie |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 08:21:01
|
dal log che hai mandato Bit Defender non è presente con nessun servizio. ciaoo  |
 |
|
|
Aliantis
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 18:42:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Baxt
dal log che hai mandato Bit Defender non è presente con nessun servizio. ciaoo 
Questo lo so....E' proprio questo il punto...Allora perchè quando lancio l'nstallazion, Panda mi si blocca chiamandomi l'icompatibilità con BIT Defender????? Mistero... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2006 : 18:51:39
|
aliantis prova a pulire con questi e dopo ci fai sapere.....ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 guida htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
|
 |
|
|
Aliantis
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 21:33:15
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
aliantis prova a pulire con questi e dopo ci fai sapere.....ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96 guida htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=325
Ho provato a fare tutto quelllo che mi dici, ma purtroppo le cose non sono cambiate... Panda mi segnala sempre la presenza di BIT Defender...Non so più che fare... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 12:30:55
|
Prova con una eliminazione manuale delle chiavi di registro: Start/esegui regedit HKEY_CURRENT_USER/software dovresti trovare una cartella di Bitdefender eliminala. Dai una occhiata anche in HKEY_LOCAL_MACHINE/software. Ciao. |
 |
|
|
Aliantis
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 14:02:09
|
Citazione: Messaggio inserito da michal
Prova con una eliminazione manuale delle chiavi di registro: Start/esegui regedit HKEY_CURRENT_USER/software dovresti trovare una cartella di Bitdefender eliminala. Dai una occhiata anche in HKEY_LOCAL_MACHINE/software. Ciao.
Fatto anche questo...ma nulla da fare...:-( |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 19:44:29
|
ormai mentre che ti trovi proviamo anche questi
RegCleaner (pulizia registro) htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm guida htt*://[www].tutorialpc.it/regcleaner.asp
|
 |
|
| |
Discussione  |
|