| Autore |
Discussione  |
|
|
urbevetus
New Member

Città: orvieto
49 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 13:58:39
|
CIAO a tutti, ho formattato x la mia 1a volta e devo riconfigurare la posta e IE, questo è il mio problema: uso molto l'account Libero ma mi collego con Tele2 in preselezione, quindi prima leggevo le mail sul sito Libero e avevo configurato outlook per le mail Tele2, che c.que non uso mai. DOMANDA: C'è un modo x leggere le mail di Libero su Outlook, facendo il numero del provider Tele2? Se si, dovreste avere anche la bontà di spiegarmi come, passo passo.
Grazie in anticipo ciao
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 14:14:29
|
devi configurare il tuo ccount (strumenti, account di posta elettronica). crei un account pop3,. e inserisci tt i dati richiesti (mail, password, nome utente,..)e quando ti chiede di inserire il server di posta in arrivo (pop3), inserisci: popmail.libero.it , mentre quando ti chiede il server di posta in uscita, inserisci: smtp.tele2.it . così dovrebbe funzionare. prova e fammi sapere. ciaoo  |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 14:20:49
|
m sono informato meglio, ed ho trovato che da qualche tempo libero ha deciso di nn lasciare utiliizzare programmi di posta elettronica (come outlook), per chi nn usa una connessione libero. nonostante questo, però, in modo perfettamente LEGALE, è stato creato un programmino apposta. ti posto il link, dove puoi trovare tt qll che t serve per configurare la tua casella: htt*://[www].aiutopc[.com]/guide_posta/libero_outlook/ poi facci sapere come è andata ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 16:52:38
|
l'unica cosa urbevetus ( latino..?? ), la prox volta cerca di aprire la discussione nel settore corretto..., in questo caso credo ke sia software..... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|