NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 che è sta storia di windows
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 12:18:40  Mostra Profilo
Salve,

che è questa storia di win, che se si esegue l'aggiornamento, comparira software contr...tto

Grazie

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 13:20:26  Mostra Profilo
se hai win nn licenziato nn potrai più scaricare gli aggiornamenti..
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 13:22:54  Mostra Profilo
se ma che mettono l'aggiornamento per vedere se e' contr o no....non mi pare corretto

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 13:31:31  Mostra Profilo
é il windos genuine advantage tool che tramite messaggi dice all'utente se il s.o è originale o no.

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 16:48:42  Mostra Profilo
mi pare ovvio ke qualcuno ke ci guadagna con queste cose gli sia venuto in mente di tutelarsi in qualke modo....

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 21:20:16  Mostra Profilo
si ok pero' non discuto questo, discuto la violazione della privacy. Si parla tando ti privacy e poi vengono permesse queste cose?

a me sembra strano.

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 21:44:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da olucio

Si parla tando ti privacy......

Si, è vero si parla tanto di privacy, anche troppo, e soprattutto a sproposito e quando più ci fa comodo.

Nel mondo del software esistono tante filosofie di pensiero, c'è che sostiene l'open source e chi il software proprietario, sono vedute differenti. Ma, sinceramente, da parte di chi sostiene il software proprietario, un'azienda che prima di far fare un'aggiornamente si accerta se la copia è legittima o meno non vedo dove violi la privacy, sempre se il suo operato non vada oltre il semplice accertamento della legittimità del software.
Scusami olucio, ma mi spieghi quale sarebbe la violazione della privacy?

tunzy5
Senior Member

Città: Milano

128 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 21:50:25  Mostra Profilo
cmq se non ti sembra corretto ke scaricando l'aggiornamento ti compaia Software contraffatto non mi sembra altrettanto corretto installare Software senza licenza, di conseguenza non originale...ho sbaglio???

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 22:02:20  Mostra Profilo
ok ok ho capito, lasciamo perdere, non fa niente...

scommetto che qui nessuno hai mai scaricato da emule Tutti santi

complimenti per l'ipocrisia

[www].garanteprivacy.it

non mi dilugo nel spiegarlo, ma ogni condizione che porta a sapere od avere informazioni senza che il soggetto ne sia al consenso, costituisce una violazione del diritto della privacy, secondo l'ordine del governo.

Interpretazione...

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 22:16:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da olucio

ok ok ho capito, lasciamo perdere, non fa niente...

scommetto che qui nessuno hai mai scaricato da emule Tutti santi

complimenti per l'ipocrisia

Allora, qui quello che ognuno di noi ha fatto o non ha fatto non ci riguarda. Non posso neanche dire che qui siamo tutti santi, ma a questo punto non dobbiamo mettere in mezzo le leggi esistenti perchè qualcosa ci impedisce di continuare a commettere i nostri atti illeciti. Non è intellettualmente onesto, non siamo santi ma siamo subito pronti a invocare leggi su leggi quando queste ci fanno comodo. Ecco perchè nel post precedente ho detto che si nomina la legge sulla privacy quando ci fa comodo.
Poi, hai postato il link garanteprivacy e hai aggiunto la parola interpretazione. Ora, siccome non ho voglia e sarebbe troppo lungo stare a scrivere qui tutta quella che è la mia interpretazione, ti ricordo che per aggiornare il sistema operativo in questione, tu devi collegarti ad un LORO server e scaricare un aggiornamento che LORO hanno fatto e che a LORO è costato qualcosa.
Ora, una domanda, quando compri una scheda telefonica per telefoni cellulari,per caso sul contratto che firmi c'è scritto che l'operatore momento per momento sa in che zona ti trovi?

Modificato da - pedrus in data 15/06/2006 22:18:02

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 22:39:34  Mostra Profilo
Sono d'accordo con pedrus, poi non capisco, violazione de che? Non prelevano i tuoi dati sensibili, ma controllano solo se il loro ( è si loro, non tuo, dato che windows viene concesso in licenza) programma non sia stato piratato.
Non uso windows e vi faccio una domanda, ma quando si scarica il windows genuine advantage tool si deve accettare un eula?

Ps: diamo un titolo più comprensivo alle discussioni.
Grazie.

Modificato da - Trunks in data 15/06/2006 22:50:40

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 23:01:00  Mostra Profilo
io non capito qual'è il problema!!!!!!!!!!1

io ho chiesto una cosa, stop, si sta degenerando senza motivo!!!!!!!!!!!!!

Non sto dicendo che io ho non ho win o meno, io ho solo chiesto una info. Poi il discorso privacy.

SCusami ma secondo te se la legge sulla privacy se non viene messa in discussione quando ci fa piu' comodo, quando dovrebbe essere fatta allora? Oppure ti occupi della tutela della privacy del tuo vicino?

Io penso che sta cosa "disturberebbe" la mia privacy, per cui essendo un discorso soggettivo la cosa mi interessa.

Scusami, sarebbe comico e grottesco nel caso della RAI, che ti spunta un messaggio del tipo "TU NON HAI PAGATO IL CANONE RAI, FOTTUTO *******"...chi lo esclude il fatto che quelli della RAI non gli possa giungere notizia da input vari e che diritto (sempre in materia di privacy) hanno di sapere cosa o che tipo di cose hai a casa?

Il mio argomento era un altro, ma ciò è dovuto ed interessante, poi sottoponila ad un avvocato o giudice o chiedi info al garante se le mie allusioni non ti soddisfano.

Ciao

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 23:10:00  Mostra Profilo
Degenerando? Tu hai espresso i tuoi punti di vista, altri il loro, nulla di male.
Al contrario vediamo di non usare termini volgari, il regolameno lo vieta esperssamente.

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 23:14:14  Mostra Profilo
ALLUCINANTE!!!!!!! IO SONO STATO ATTACCATO SENZ MOTIVO!

NON HO USATO NESSUN TERMINE VOLGARE, ERA SOLO UNA BATTUTA

ORA PIANTELA, GRAZIE

olucio
Senior Member

135 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 23:17:01  Mostra Profilo
ECCO I PUNTI DI VISTI :

1) cmq se non ti sembra corretto ke scaricando l'aggiornamento ti compaia Software contraffatto non mi sembra altrettanto corretto installare Software senza licenza, di conseguenza non originale...ho sbaglio???

2) Si, è vero si parla tanto di privacy, anche troppo, e soprattutto a sproposito e quando più ci fa comodo.

hai ragione nessun attacco solo punti di vista.... ed io sono il presidente del consiglio

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 23:23:23  Mostra Profilo
Dimmi dove ti sono stati rivolti attacchi contro di te.
Infatti è contro la legge installare software piratato.

Modificato da - Trunks in data 15/06/2006 23:25:04
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000