NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 help me
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicca
Starting Member

Città: reggio calabria

7 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 09:47:00  Mostra Profilo
ciao a tutti , sono nuova ed inesperta, ed ho gia' qualche problema. la mia posta elettronica viene inviata ad altre persone.mi hanno detto di disonstallare messenger, di reinstallarlo e di cambiare nome utente e password, e' vero? e in qst caso, come si fa a cancellare quello vecchio?
altro quesito, mi e' stato detto che firewall e' di difficile gestione, e' vero? se si esiste un'alternativa? grazie infinite, a presto

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 12:26:55  Mostra Profilo
Scusa ma non ho capito molto! Puoi essere + kiara e precisa aggiungendo anke l'ISP (Internet Service Provider) con cui hai i problemi, il client di posta elettronica, l'OS (sistema operativo) e magari anke qual è l'ISP (se diverso da quello dell'account di posta) col quale ti colleghi alla rete? Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

chicca
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 13:07:49  Mostra Profilo
spero di dare le indicazioni giuste,:S:D n sono molto brava, allora mi collego in internet explorer, s.o: xp, mi collego con alice, nn so che altro dire:S

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 14:56:34  Mostra Profilo
Usi Outlook/Outlook Express? il tuo indirizzo con quale ISP è? nome_cognome????.?? Ciao!

gibi