| Autore |
Discussione  |
|
|
chicca
Starting Member
Città: reggio calabria
7 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 09:47:00
|
ciao a tutti , sono nuova ed inesperta, ed ho gia' qualche problema. la mia posta elettronica viene inviata ad altre persone.mi hanno detto di disonstallare messenger, di reinstallarlo e di cambiare nome utente e password, e' vero? e in qst caso, come si fa a cancellare quello vecchio? altro quesito, mi e' stato detto che firewall e' di difficile gestione, e' vero? se si esiste un'alternativa? grazie infinite, a presto
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 12:26:55
|
Scusa ma non ho capito molto! Puoi essere + kiara e precisa aggiungendo anke l'ISP (Internet Service Provider) con cui hai i problemi, il client di posta elettronica, l'OS (sistema operativo) e magari anke qual è l'ISP (se diverso da quello dell'account di posta) col quale ti colleghi alla rete? Ciao!
gibi
|
 |
|
|
chicca
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 13:07:49
|
spero di dare le indicazioni giuste,:S:D n sono molto brava, allora mi collego in internet explorer, s.o: xp, mi collego con alice, nn so che altro dire:S
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 14:56:34
|
Usi Outlook/Outlook Express? il tuo indirizzo con quale ISP è? nome_cognome ????.?? Ciao!
gibi
PIESSE: Per far comparire gli emoticons devo clickare sul pulsante con la faccina ke sorride! Lì trovi tutti quelli disponibili! Basta ke ci clicki sopra e li inserisci! Se li vuoi insreire manualmente li dovrai mettere tra le[]! Es.: [ ; ) ] (tutto attaccato senza spazi) = . Ri-Ciao
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 20:01:28
|
ciao, " la mia posta elettronica viene inviata ad altre persone..." ovvero quella che dovresti ricevere tu? mi e' stato detto che firewall e' di difficile gestione... beh nn è del tutto vero ci sono molti firewall in circolazione e, tra questi, ce ne sono alcuni facili sia da usare che da configurare...(dai un'occhiata al forum...) se si esiste un'alternativa... a cosa? a nn usare un firewall...si basta nn installarlo (o evitare di connettersi a internet) per le ulteriori risposte attendo (come gibi) le tue ulteriori delucidazioni... alla prossima
|
 |
|
|
chicca
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2003 : 20:13:56
|
ehm, cos'e' isp? x alternativa, intendevo un altro programma simile ad zonealarm, che che sia 8magari in italiano) e + semplice da configurare
|
 |
|
|
chicca
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2003 : 20:27:32
|
cmq ho alice adsl, x connetteri uso quella, poi uso solo messenger, x entrare in un'unica chat, dove ho degli amici e controllare la posta elettronica. le mail che sono state spedite ad altri( guarda caso nomi della mia rubriaca, ) erano mail dirette a me dalla com. nn so se serve altro, grazie anticipatamente e, vi scongiuro abbiate pazienza con me, nn ne capisco quasi nulla
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2003 : 20:59:56
|
ISP (come già specificato) = Internet Service Provider! Nel tuo caso è TIN o Telecom per la connesisone a internet ma non c'hai detto con ki è per il servizio di posta! Poi... non ho ancora capito la storia delle mail spedie ad altri! E ki è la com? Per la storia del firewall... puoi usare Outpost (di cui trovi le istruzioni su un URL indicato qui nel forum! Basta ke usi il tasto Cerca in alto a DX) oppre il firewall di Symantec della famiglia Norton (logicamente ti devi procurare quello in intaliano e relative istruzioni)! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2003 : 19:58:11
|
Ciao a tutti se ho capito bene,Chicca non usa un programma di posta tipo outlook o simili,ma solo messenger,dal quale riceve e,penso,invia posta elettronica.E' cosi'?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|