| Autore |
Discussione  |
|
|
chicca
Starting Member
Città: reggio calabria
7 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 09:47:00
|
ciao a tutti , sono nuova ed inesperta, ed ho gia' qualche problema. la mia posta elettronica viene inviata ad altre persone.mi hanno detto di disonstallare messenger, di reinstallarlo e di cambiare nome utente e password, e' vero? e in qst caso, come si fa a cancellare quello vecchio? altro quesito, mi e' stato detto che firewall e' di difficile gestione, e' vero? se si esiste un'alternativa? grazie infinite, a presto
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 12:26:55
|
Scusa ma non ho capito molto! Puoi essere + kiara e precisa aggiungendo anke l'ISP (Internet Service Provider) con cui hai i problemi, il client di posta elettronica, l'OS (sistema operativo) e magari anke qual è l'ISP (se diverso da quello dell'account di posta) col quale ti colleghi alla rete? Ciao!
gibi
|
 |
|
|
chicca
Starting Member
7 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 13:07:49
|
spero di dare le indicazioni giuste,:S:D n sono molto brava, allora mi collego in internet explorer, s.o: xp, mi collego con alice, nn so che altro dire:S
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 14:56:34
|
Usi Outlook/Outlook Express? il tuo indirizzo con quale ISP è? nome_cognome ????.?? Ciao!
gibi
PIESSE: Per far comparire gli emoticons devo clickare sul pulsante con la faccina ke sorride! Lì trovi tutti quelli disponibili! Basta ke ci clicki sopra e li inserisci! Se li vuoi insreire manualmente li dovrai mettere tra le[]! Es.: [ ; ) ] (tutto attaccato senza spazi) = . Ri-Ciao
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 20:01:28
|