NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 help me
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicca
Starting Member

Città: reggio calabria

7 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 09:47:00  Mostra Profilo
ciao a tutti , sono nuova ed inesperta, ed ho gia' qualche problema. la mia posta elettronica viene inviata ad altre persone.mi hanno detto di disonstallare messenger, di reinstallarlo e di cambiare nome utente e password, e' vero? e in qst caso, come si fa a cancellare quello vecchio?
altro quesito, mi e' stato detto che firewall e' di difficile gestione, e' vero? se si esiste un'alternativa? grazie infinite, a presto

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 12:26:55  Mostra Profilo
Scusa ma non ho capito molto! Puoi essere + kiara e precisa aggiungendo anke l'ISP (Internet Service Provider) con cui hai i problemi, il client di posta elettronica, l'OS (sistema operativo) e magari anke qual è l'ISP (se diverso da quello dell'account di posta) col quale ti colleghi alla rete? Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

chicca
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 13:07:49  Mostra Profilo
spero di dare le indicazioni giuste,:S:D n sono molto brava, allora mi collego in internet explorer, s.o: xp, mi collego con alice, nn so che altro dire:S

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 14:56:34  Mostra Profilo
Usi Outlook/Outlook Express? il tuo indirizzo con quale ISP è? nome_cognome????.?? Ciao!

gibi

PIESSE: Per far comparire gli emoticons devo clickare sul pulsante con la faccina ke sorride! Lì trovi tutti quelli disponibili! Basta ke ci clicki sopra e li inserisci! Se li vuoi insreire manualmente li dovrai mettere tra le[]! Es.: [ ; ) ] (tutto attaccato senza spazi) = . Ri-Ciao

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 13/02/2003 : 20:01:28  Mostra Profilo
ciao,
" la mia posta elettronica viene inviata ad altre persone..."
ovvero quella che dovresti ricevere tu?
mi e' stato detto che firewall e' di difficile gestione...
beh nn è del tutto vero ci sono molti firewall in circolazione e, tra questi, ce ne sono alcuni facili sia da usare che da configurare...(dai un'occhiata al forum...)
se si esiste un'alternativa... a cosa? a nn usare un firewall...si basta nn installarlo (o evitare di connettersi a internet)
per le ulteriori risposte attendo (come gibi) le tue ulteriori delucidazioni...
alla prossima

chicca
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 15/02/2003 : 20:13:56  Mostra Profilo
ehm, cos'e' isp?
x alternativa, intendevo un altro programma simile ad zonealarm, che che sia 8magari in italiano) e + semplice da configurare

chicca
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 15/02/2003 : 20:27:32  Mostra Profilo
cmq ho alice adsl, x connetteri uso quella, poi uso solo messenger, x entrare in un'unica chat, dove ho degli amici e controllare la posta elettronica.
le mail che sono state spedite ad altri( guarda caso nomi della mia rubriaca, ) erano mail dirette a me dalla com.
nn so se serve altro, grazie anticipatamente e, vi scongiuro abbiate pazienza con me, nn ne capisco quasi nulla

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 15/02/2003 : 20:59:56  Mostra Profilo
ISP (come già specificato) = Internet Service Provider! Nel tuo caso è TIN o Telecom per la connesisone a internet ma non c'hai detto con ki è per il servizio di posta!
Poi... non ho ancora capito la storia delle mail spedie ad altri! E ki è la com?
Per la storia del firewall... puoi usare Outpost (di cui trovi le istruzioni su un URL indicato qui nel forum! Basta ke usi il tasto Cerca in alto a DX) oppre il firewall di Symantec della famiglia Norton (logicamente ti devi procurare quello in intaliano e relative istruzioni)! Ciao!

gibi

Delicia
Moderatore

90 Messaggi

Inserito il - 16/02/2003 : 19:58:11  Mostra Profilo
Ciao a tutti
se ho capito bene,Chicca non usa un programma di posta tipo outlook o simili,ma solo messenger,dal quale riceve e,penso,invia posta elettronica.E' cosi'?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000