| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2003 : 10:54:57
|
Vorreio chiedere a voi esperti,come posso risolvere una cosa al quanto fastidiosa che mi capita da un po di tempo . Dopo aver inserito una qualsiasi domanda o aver risposto ,x ringraziare o altro nella finestra dello specifico forum ,clicco su inserisci nuova discussione ,mi viene risposto che è stata inserita ,pero la pagina cambia e si TRASFORMA,la Home Page è scarna nella grafica e nell'insieme non è piu' la stessa.In basso "nella barra del sito"al di sopra della barra delle applicazioni, appare la scritta ERRORI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA. PERCHE', da cosa è causato?   CIAO a presto
|
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2003 : 13:58:43
|
non lo so, non mi è mai capitato
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2003 : 16:14:08
|
quote:
non lo so, non mi è mai capitato
Ciao Icekemia,so che tu non lo usi ma credo di intuire possa dipendere da Outpost Firewall nel senso che prima dell'avviso di ERRORE nella Pagina ,la pagina si apre cosi Apertura della pagina AGNITUM Outpost ....e poi come spiegavo prima .Scuate x la confusione ,ma se qualcuno è in grado di spiegarmi gli sarei molto grato.GRAZIE 
|
 |
|
|
Altair
Junior Member

Città: Padova
53 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2003 : 21:22:48
|
Ciao, anche io uso Outpost, e mi è capitato una sola volta, poi il problema non si è più ripresentato. Non credevo fosse colpa del firewall.
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 16:37:45
|
quote:
Vorreio chiedere a voi esperti,come posso risolvere una cosa al quanto fastidiosa che mi capita da un po di tempo . Dopo aver inserito una qualsiasi domanda o aver risposto ,x ringraziare o altro nella finestra dello specifico forum ,clicco su inserisci nuova discussione ,mi viene risposto che è stata inserita ,pero la pagina cambia e si TRASFORMA,la Home Page è scarna nella grafica e nell'insieme non è piu' la stessa.In basso "nella barra del sito"al di sopra della barra delle applicazioni, appare la scritta ERRORI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA. PERCHE', da cosa è causato?   CIAO a presto
Non ci posso credere ,non ci sta una personcina,ESPERTA,ANIMABUONA,ALTRUISTA,VOLENTEROSA,insomma cio che piu' vi aggrada e vi stimoli a reagire al vostro torpore o sonnolenza perenne. REAGITE e datemi una MANO. C'E' qualcuno che possa AIUTARMI?[size=6]
   GRAZIE Ovviamente puo essere che il messaggio non arrivi a te, che potresti dirmi cosa fare,quindi restero con il mio problema. MAI RINUNCIARE. Non sarebbe poi cosi GRAVE,prima o poi un volenteroso con I RADAR AURICOLARI e VISIVI ATTIVI lo trovo
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 16:43:09
|
Hai provato a disinstallare Outpost? Non m'è mai capitata 'na cosa simile! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 17:35:36
|
quote:
Hai provato a disinstallare Outpost? Non m'è mai capitata 'na cosa simile! Ciao!
gibi Ciao gibi,probabilmante ai ragione ma mi scoccia rifare tutto il lavoro dacapo.Aspetto ancora, confidando che arrivi la dritta giusta,poi si vedra .GRAZIE x la risposta.

|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2003 : 10:24:27
|
Boh, io uso Outpost, ma non mi è mai capitata una cosa del genere. Non è che per caso hai attivato qualche blocco nelle opzioni del plugin "active content"? Di solito gli "errori nella visualizzazione della pagina" sono dovuti al fatto che Explorere non riesce ad eseguire degli script o altri programmini inseriti nella pagina per qualche motivo. Prova a stoppare il plugin che ti ho detto e vedi se cambia qualcosa, così non occorre disinstallare Outpost: strano che Gibi non ti abbia consigliato direttamente di formattare   Ciao ciao
Gimli |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2003 : 12:21:10
|
quote:
strano che Gibi non ti abbia consigliato direttamente di formattare  
genes, se poi la situzione non cambia... formatta! Eheheh! Contento, Gimli? Skerzi a parte... io consiglio di formattare solo in casi in cui ci sono + problemi (gravi o -) ke non riuscite a risolvere! Ah! Dò + ke scontato ke sappiate di poter formattare e, quando tutto è nuovo, pulito e perfetto, poter creare una copia del vostro HD con Ghost o DriveImage in manniera tale da non dover formattare ogni 2 secondi! Ciao a tutti!
gibi
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2003 : 19:21:08
|
Gibi,ha in parte centrato il problema. Tranne questo ,problemi veri e propi (x il momento) non ne ho,è solo ....un po' scocciante,percio credo propio che non faro' un bel niente. Se, e quando,si aggiungera qualcosaltro..... vedro di imparare a FORMATTARE cosa che non ho ancora fatto. Penso di INTUIRE cosa state pensando....... e che non ho il MASTERIZZATORE e poi ad ogni cosa nuova che si deve imparare a fare,sono ORE e ORE, che pallllle. APPREZZO comunque i vostri consigli. Grazie alla prossima  un saluto all'amico Gimli
|
 |
|
| |
Discussione  |
|