NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Nuova discussione..........?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2003 : 10:54:57  Mostra Profilo
Vorreio chiedere a voi esperti,come posso risolvere una cosa al quanto fastidiosa che mi capita da un po di tempo .
Dopo aver inserito una qualsiasi domanda o aver risposto ,x ringraziare o altro nella finestra dello specifico forum ,clicco su inserisci nuova discussione ,mi viene risposto che è stata inserita ,pero la pagina cambia e si TRASFORMA,la Home Page è scarna nella grafica e nell'insieme non è piu' la stessa.In basso "nella barra del sito"al di sopra della barra delle applicazioni, appare la scritta ERRORI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA.
PERCHE', da cosa è causato?
CIAO a presto

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 30/01/2003 : 13:58:43  Mostra Profilo
non lo so, non mi è mai capitato

Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 30/01/2003 : 16:14:08  Mostra Profilo
quote:

non lo so, non mi è mai capitato

Ciao Icekemia,so che tu non lo usi ma credo di intuire possa dipendere da Outpost Firewall nel senso che prima dell'avviso di ERRORE nella Pagina ,la pagina si apre cosi Apertura della pagina AGNITUM Outpost ....e poi come spiegavo prima .Scuate x la confusione ,ma se qualcuno è in grado di spiegarmi gli sarei molto grato.GRAZIE

Altair
Junior Member

Città: Padova

53 Messaggi

Inserito il - 30/01/2003 : 21:22:48  Mostra Profilo
Ciao, anche io uso Outpost, e mi è capitato una sola volta, poi il problema non si è più ripresentato. Non credevo fosse colpa del firewall.

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 07/02/2003 : 16:37:45  Mostra Profilo
quote:

Vorreio chiedere a voi esperti,come posso risolvere una cosa al quanto fastidiosa che mi capita da un po di tempo .
Dopo aver inserito una qualsiasi domanda o aver risposto ,x ringraziare o altro nella finestra dello specifico forum ,clicco su inserisci nuova discussione ,mi viene risposto che è stata inserita ,pero la pagina cambia e si TRASFORMA,la Home Page è scarna nella grafica e nell'insieme non è piu' la stessa.In basso "nella barra del sito"al di sopra della barra delle applicazioni, appare la scritta ERRORI NELLA VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA.
PERCHE', da cosa è causato?
CIAO a presto

Non ci posso credere ,non ci sta una personcina,ESPERTA,ANIMABUONA,ALTRUISTA,VOLENTEROSA,insomma cio che piu' vi aggrada e vi stimoli a reagire al vostro torpore o sonnolenza perenne. REAGITE e datemi una MANO.
C'E' qualcuno che possa AIUTARMI?[size=6]

GRAZIE
Ovviamente puo essere che il messaggio non arrivi a te, che potresti dirmi cosa fare,quindi restero con il mio problema.
MAI RINUNCIARE.
Non sarebbe poi cosi GRAVE,prima o poi un volenteroso con I RADAR AURICOLARI e VISIVI ATTIVI lo trovo

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 07/02/2003 : 16:43:09  Mostra Profilo
Hai provato a disinstallare Outpost? Non m'è mai capitata 'na cosa simile! Ciao!

gibi

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 07/02/2003 : 17:35:36  Mostra Profilo
quote:

Hai provato a disinstallare Outpost? Non m'è mai capitata 'na cosa simile! Ciao!

gibi
Ciao gibi,probabilmante ai ragione ma mi scoccia rifare tutto il lavoro dacapo.Aspetto ancora, confidando che arrivi la dritta giusta,poi si vedra .GRAZIE x la risposta.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 08/02/2003 : 10:24:27  Mostra Profilo
Boh, io uso Outpost, ma non mi è mai capitata una cosa del genere. Non è che per caso hai attivato qualche blocco nelle opzioni del plugin "active content"? Di solito gli "errori nella visualizzazione della pagina" sono dovuti al fatto che Explorere non riesce ad eseguire degli script o altri programmini inseriti nella pagina per qualche motivo.
Prova a stoppare il plugin che ti ho detto e vedi se cambia qualcosa, così non occorre disinstallare Outpost: strano che Gibi non ti abbia consigliato direttamente di formattare
Ciao ciao

Gimli

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 08/02/2003 : 12:21:10  Mostra Profilo
quote:

strano che Gibi non ti abbia consigliato direttamente di formattare

genes, se poi la situzione non cambia... formatta! Eheheh! Contento, Gimli? Skerzi a parte... io consiglio di formattare solo in casi in cui ci sono + problemi (gravi o -) ke non riuscite a risolvere! Ah! Dò + ke scontato ke sappiate di poter formattare e, quando tutto è nuovo, pulito e perfetto, poter creare una copia del vostro HD con Ghost o DriveImage in manniera tale da non dover formattare ogni 2 secondi! Ciao a tutti!

gibi

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 08/02/2003 : 19:21:08  Mostra Profilo
Gibi,ha in parte centrato il problema.
Tranne questo ,problemi veri e propi (x il momento) non ne ho,è solo ....un po' scocciante,percio credo propio che non faro' un bel niente.
Se, e quando,si aggiungera qualcosaltro.....
vedro di imparare a FORMATTARE cosa che non ho ancora fatto.
Penso di INTUIRE cosa state pensando.......
e che non ho il MASTERIZZATORE e poi ad ogni cosa nuova che si deve imparare a fare,sono ORE e ORE, che pallllle.
APPREZZO comunque i vostri consigli.
Grazie alla prossima
un saluto all'amico Gimli

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS