| Autore |
Discussione  |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 14:10:42
|
ciao a tutti da qualche tempo se provo ad accedere al forum, il browser mi risponde: Object moved You con find it Here Cliccando su "here" o aggiornando la pagina entra senza nessun problema. che succede??? ciao grazie
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
altro problems: quando inserisco una nuova diuscussione o nuovo post, dovrei essere reindirizzato alla discussione appena inserita o al post, invece mi compare una pagina solo con l'intestazione sia in alto che a pie pagina e basta.
Edited by - ste on 13/02/2003 14:13:13
|
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 15:29:57
|
Ste,tu al tuo pc devi volere piu' bene,devi accarezzarlo e parlargli con dolcezza!!! ciao da Daitan3  
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Cittā: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 15:35:46
|
Sul primo problema devo indagare riguardo al secondo ci sto lavorando grazie cmq della segnalazione
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
genes
Senior Member

Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2003 : 18:28:09
|
quote:
ciao a tutti da qualche tempo se provo ad accedere al forum, il browser mi risponde: Object moved You con find it Here Cliccando su "here" o aggiornando la pagina entra senza nessun problema. che succede??? ciao grazie
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
altro problems: quando inserisco una nuova diuscussione o nuovo post, dovrei essere reindirizzato alla discussione appena inserita o al post, invece mi compare una pagina solo con l'intestazione sia in alto che a pie pagina e basta.
Edited by - ste on 13/02/2003 14:13:13
Ciao ste ,credo capiti qualcosa di simile anche a me.Se vuoi, dai un occhiata sempre nel forum Altre Discussioni ,nella Discussione ,Nuova Discussione....,scusa l'inevitabile gioco di parole. Per caso anche tu usi Outpost Firewall ???
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2003 : 21:46:26
|
no nn uso outpost.. ma io accarezzo il pc dalla mattina alla sera eppure mi fa gli skerzi!!! admin dici che č un probl del mio fw oppure dei tuoi server? :) ciao grazie
|
 |
|
| |
Discussione  |
|