| Autore |
Discussione  |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 10:38:04
|
Ennesima "vulnerabilità" (o stranezza, come la chiama Attivissimo) di IE:
htt*://attivissimo*****com/2006/06/provate-questo-trucco-di-ie-e.html |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 18:01:06
|
interessante.....si glad adesso mi sa ke mi sono fatta una mezza idea da dove vengano i profitti e ke c'é gente + generosa di noi...   e anke quello ke dice vanx é vero, purtroppo ormai il pc é un "elettrodomestico"...ma molti non capiscono ke é gia difficile usare uno degli ultimi televisori figuriamoci un pc.... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 10:17:21
|
| quasi dimenticavo, non mi trovo poi mica così male con foxie, non é veloce come FF, ma se la cava xo sembra sicuro....ha anke un FW proprio....ke sembra funzionare benissimo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 17:24:58
|
cosa pensate di questo..???
Security: Alexsandra [08 Giugno 06 [presso] 17:00 pm] Falla Keystroke IE/Firefox
Le maggiori aziende che si occupano di sicurezza informatica hanno lanciato l'allarme per una nuova vulnerabilità che interessa i principali browser per la navigazione internet come Internet Explorer e Firefox, sia nei sistemi Windows che Linux, e Mac.
La falla, che potrebbe essere sfruttata da malintenzionati per sottrarre informazioni personali ad ignari utenti, risiede nel modo con cui i browser gestiscono... htt*://[www].pc-facile[.com]/news/falla_keystroke_ie_firefox/
htt*://[www].pianetapc.it/view.php?id=640 |
Modificato da - aris73 in data 08/06/2006 17:26:59 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 17:58:36
|
eh eh chi si rivede...
ufffffff |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 10:12:31
|
| ke vuoi dire vanx..??? |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 12:52:17
|
pianeta pc...
Mi sa che se non ricordo male è un vecchio amico di Vanx.... ma potrei sbagliarmi!
Comunque l'uso che faccio del pc è prevalentemente legato al mio lavoro e al mio tempo libero (troppo poco purtroppo), e con Opera che quotando Glad è VERAMENTE una scheggia navigo tranquillo.
Per lavoro usare Office oppure Openoffice al di là dei costi della licenza, non è che mi cambi la vita. Con Suse non riesco ancora a stampare, ma prima o poi la risolvo.
Però sò di sicuro che entro il 2008 (e non manca tanto) i cari amici allo sportello della banca spariranno, e l'idea loro è che i bonifici te li farai tu da casa.... difatti è anche per questo che allo sportello il bonifico ti costa 4,5 € mentre invece con l'home banking è gratuito! Ma finché ci sono tutte ste falle continuo a non fidarmi a giocare con PIN e password varie di conti correnti.... E' anche per questo che voglio imparare a far girare linux in rete (dovrebbe essere più sicuro, no?). Mica che abbia miliardi in conto, ma quei pochi che ho è meglio che restino lì! Se poi ci perdo ore sopra il pc è meglio che paghi quei 4,50 €... che presto però diventeranno molti di più. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 14:45:24
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
ke vuoi dire vanx..???
chi ha capito ha capito....non preoccuparti... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 10:51:46
|
| sono daccordo con te enrico....infatti non mi fido x niente della rete per nessuna delle mie operazioni bancarie e non...avete provato foxie..? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 11:56:53
|
Personalmente di Foxie e di FirefoxIE non mi fiderei tanto, prima di tutto perchè non mi semrano molto aggiornati, e poi perchè non li conosce quasi nessuno...
Insomma quelli che hai detto non li chiamerei proprio Browers ma a me sembra siano delle Toolbar, e poi una cosa, le Toolbar non "coprono" i Bug del prodotto Microsoft insomma secondo me sono completamente inutili...su Windows ho provato Foxie ma non mi ha soddisfatto per niente...meglio Firefox ed anche di parecchio...
Per informazioni:
Foxie: htt*://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=872
FirefoxIE: htt*://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=845 |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 18:17:48
|
ma come si fa a fondere due browser di cui uno close source????
ma a chi è che vengono ste idee??
cioè non ho capito il perchè se abbiamo un browser che funzia bene dobbiamo fonderlo con uno che non funzia per niente..... a me sembra un controsenso....
poi fate voi...
e poi perchè se ho gia un firewall per tutti i programmi..cioè per l'intero sistema..devo trovarmene un altro su un browser ma che funzia solo per il browser..??come si fa a gestire due firewall contemporaneamente....??
mahhh
ciaooo |
Modificato da - n/a in data 11/06/2006 18:19:42 |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 19:00:57
|
| Giusto per tornare in tema, ritengo IE7 un ottimo prodotto. Lo uso fin dalla prima beta, mai un crash, mai un problema. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 21:18:36
|
io non mi trovo poi così male.. ma ancora é presto x dare un giudizio complessivo....anke se vi devo dire ke FF é molto + veloce... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 21:24:59
|
io IE7 l'ho lasciato un pò perdere preso come sono da foxie e FF, ma mi sa ke mi ci dovrò ributtare su...e magari provare anke opera... |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 13:57:36
|
|
OT, uscita nuova opera 8.54 appena scaricata, già la 8.5 va da Dio... speriamo non abbiano fatto passi indietro |
 |
|
Discussione  |
|