nn so se voi lo conoscete flock; oggi su downloadblog c'era questa notizia: htt*://[www].downloadblog.it/post/2077/e-stata-rilasciata-la-versione-beta-di-flock#more
devo quotare trunks...in effetti anche io con firefox quando scarico una cosa la scarico al massimo....e non solo le iso linux...ma anche filmati e altri file...
di solito il download mi parte a 500 kbps e poi si stabilizza sui 400....
con gli altri browser no..nemmeno con opera arrivo a quella velocità li......
ma nn credo faccia qst distinzioni..io ho la versione 1.5.0.4, e va veramente bene per i download..magari stavi anche scaricando altro e avevi la banda occupata.. ciaoo
ank'io ho la stessa versione...ma non avevo altro in down, adesso sono con opera appena installato... tranne una difficolta iniziale, non mi faceva accedere alla barra degli indirizzi......risoltosi da solo.... (come molti misteri della fede informatica) adesso la sto provando...
Bè anche io con il Download integrato di Firefox mi ci trovo benissimo, sacarico le ISO di Linux a circa 500 Kb, probabilmente è un problema tuo Aris..[.com]unque per curiosità...prova a scaricare lo stesso File da IE ed uno da Firefox e vedi quale và più veloce