| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 21:17:34
|
|
raga scusate la parentesi, ho installato firefox 1.0.3, x provarla va bene o c'é una versione migliore |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 21:30:31
|
si l'ultima è la 1.5.0.3
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 00:15:38
|
Antonio_Treccia di IE stai appunto utilizzando una beta, per cui se vuoi un consiglio, IMHO se vuoi utilizzare IE ritorna alla versione precedente!
Riguardo Opera, proprio come Yves lo utilizzo giusto per testare le pagine web, sinceramente, preferisco ff. A parte che opera è ancor + severo sugli standard web, e ha anch'esso un "suo" modo di gestirli. Basti pensare che non "vede" i documenti xsl, quindi se ci sono documenti xml a cui vengono applicati degli stili, questi non vengono visualizzati correttamente. Però alla fine dei conti è un buon browser, sicuro soprattutto. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 10:44:12
|
| ok grazie, adesso vediamo come và... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 12:49:30
|
| quindi adesso sono connesso con entrambi, la prima cosa ke salta all'occhio é una leggera velocità in + x firefox...vediamo il resto |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

Città: Palermo
193 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 18:24:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Omega
Antonio_Treccia di IE stai appunto utilizzando una beta, per cui se vuoi un consiglio, IMHO se vuoi utilizzare IE ritorna alla versione precedente!
Riguardo Opera, proprio come Yves lo utilizzo giusto per testare le pagine web, sinceramente, preferisco ff. A parte che opera è ancor + severo sugli standard web, e ha anch'esso un "suo" modo di gestirli. Basti pensare che non "vede" i documenti xsl, quindi se ci sono documenti xml a cui vengono applicati degli stili, questi non vengono visualizzati correttamente. Però alla fine dei conti è un buon browser, sicuro soprattutto.
..infatti è quello che ho fatto, sono tornato alla versione I.E.6 solo per non avere il problema di quella ca...o di finestrella che lampeggiava ogni secondo infatti continuo a navigare con questo
htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto/01.jpg
è più veloce di I.E.  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:26:50
|
| concordo antonio però l'unica peka e ke mi dice sempre ke manca qualcosa e a volte non la trova....cmq ci sto ancora sbattendo la testa |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 03:30:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonio_Treccia
infatti continuo a navigare con questo
è più veloce di I.E. 
Mi spiace contraddirti, il "simbolo" di mozilla firefox non è una volpe, ma un pandino rosso :P |
Modificato da - Trunks in data 28/05/2006 03:33:08 |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 04:47:13
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
concordo antonio però l'unica peka e ke mi dice sempre ke manca qualcosa e a volte non la trova....cmq ci sto ancora sbattendo la testa
...non ho capito bene a cosa ti riferisci... |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 04:50:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Omega
Riguardo Opera, proprio come Yves lo utilizzo giusto per testare le pagine web, sinceramente, preferisco ff. A parte che opera è ancor + severo sugli standard web, e ha anch'esso un "suo" modo di gestirli. Basti pensare che non "vede" i documenti xsl, quindi se ci sono documenti xml a cui vengono applicati degli stili, questi non vengono visualizzati correttamente. Però alla fine dei conti è un buon browser, sicuro soprattutto.
...cos'è "IMHO"?... |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 05:05:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Trunks
Citazione: Messaggio inserito da Antonio_Treccia
infatti continuo a navigare con questo
è più veloce di I.E. 
Mi spiace contraddirti, il "simbolo" di mozilla firefox non è una volpe, ma un pandino rosso :P
...ma questa,non è una volpe?...
htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto/firefox-rgb.jpg |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 05:10:35
|
..credo che anche loro preferiscano FireFox...
htt*://digilander.libero.it/antonio_treccia_2006/Foto/4.jpg |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 14:37:53
|
Non è che firefox non mi andasse a genio, anzi notavo che con IE scaricavo file a 82 KB, mentre col Firefox arrivavo anche a 105 KB (ho adsl semplice tin.it), dicevo solo che avevo avuto quel problema.... come dite anche voi "più unico che raro"! A parte il resto per i 3 mesi che l'ho usato (sempre su consiglio di Vanx) mi son trovato molto bene con FireFox. Ho solo obbiettivamente riportato quello che mi è successo, cerco di essere sempre obbiettivo nei post che scrivo (anche se mi concedete qualche errore, vero?). A presto. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 17:47:51
|
| quindi resoconto dopo due giorni, é vero ke firefox é + veloce di IE (era su questo ke ero d'accordo con te antonio), xò mi dispiace rompere l'idillio, ma non é altrettanto "controllabile" come IE, mi spiego meglio: in tutto questo tempo su tutti e tre i pc, ho navigato con IE, ebbene con i giusti accorgimenti e i giusti programmi in real time nelle varie scansioni mai trovati worm, trojan, malaware, spyware e famiglia (tranne qualke fesseria)...ebbene dopo due giorni di navigazione con firefox nel pc + blindato, e sebbene abbia configurato spyblaster anke x firefox ed abbia installato anke arovax shield specifico anke x firefox, vado a fare una scansione con tutti i miei simpatici programmi e ......udite,udite....ho beccato un trojan e un worm......+ 2 malaware.....ke non sapevo neanke come erano fatti....quindi..???? (alla faccia della sicurezza) |
 |
|
|
Antonio_Treccia
Senior Member

193 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 17:57:08
|
Citazione: Messaggio inserito da aris73
quindi resoconto dopo due giorni, é vero ke firefox é + veloce di IE (era su questo ke ero d'accordo con te antonio), xò mi dispiace rompere l'idillio, ma non é altrettanto "controllabile" come IE, mi spiego meglio: in tutto questo tempo su tutti e tre i pc, ho navigato con IE, ebbene con i giusti accorgimenti e i giusti programmi in real time nelle varie scansioni mai trovati worm, trojan, malaware, spyware e famiglia (tranne qualke fesseria)...ebbene dopo due giorni di navigazione con firefox nel pc + blindato, e sebbene abbia configurato spyblaster anke x firefox ed abbia installato anke arovax shield specifico anke x firefox, vado a fare una scansione con tutti i miei simpatici programmi e ......udite,udite....ho beccato un trojan e un worm......+ 2 malaware.....ke non sapevo neanke come erano fatti....quindi..???? (alla faccia della sicurezza)
...azz...quindi mi consigli di navigare con lo Zio Bill? |
 |
|
Discussione  |
|