NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 che dite...è una sciocchezza??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 17:10:16  Mostra Profilo
Gli ultimi due post sono stati eliminati da mé (Aris73 - Vanx), vi prego di mantenere la calma entrambi.

Modificato da - Yves in data 16/05/2006 17:11:45
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 17:39:37  Mostra Profilo
sono calmo...sto solo cercando di dire che se si è sicuri di una cosa e facendo ricerche su internet si trova qualcosa di significativo per la discussione si può postare il link a sostegno della propria tesi...

allimbra
Senior Member

Città: bologna

97 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 17:58:46  Mostra Profilo
Bene ora mi intrometto io nella discussione, non certo per criticare o mettermi in cattedra!!
Ci mancherebbe anche questo!
Voglio solo ricordarvi che nessuno nasce " imparato ", nessuno è infallibile e che ogni tanto una sana discussione QUIETA gli animi quindi.....anche tutto quello che si è postato sopra può portare a risultati positivi!
Siete tutti quanti molto professionali ed in gamba quindi ....lascio a voi la conclusione.

Per quanto mi riguarda ora cercherò di ricordare COME SI DEVE FIXARE.... boh....andrò a rispolverare il post dove me lo avevate insegnato!!

Grazie per adesso ....poi appena avro' FIXATO ( se mai ci riuscirò )vi manderò un altro log file o.k??

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 20:52:38  Mostra Profilo
yves io sono sempre calmo, e cerco sempre di fare discussioni costruttive e tutto quello ke mi é stato detto in modo corretto é sempre stato messo a frutto, e si può constatare nel forum...mi dà solo fastidio l'arroganza...grazie yves e pedrus, comq già in altre discussioni ho postato errori del buon e vecchio vanx...e qui voglio finire tutto.

Modificato da - aris73 in data 16/05/2006 20:58:17

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 21:16:06  Mostra Profilo
Tralasciando le questioni personali credo che quella che abbia realmente bisogno di aiuto sia è Allimbra, quindi al posto di "prenderci a bastonate" (Me conpreso) l'un l'altro cerchiamo di renderci disponibili.

Per quanto riguarda il Log un "file missing" non è mica la fine del mondo...anzi...non è nulla, naturalmente se lo Fixi è meglio perchè è un file completamente inutile ma alla fin fine anche se lo lasci non ti compromette nulla.

Ritornando su Outpost non ho sinceramente la più pallida idea di ciò che stia succedendo, l'importante è che Outpost funzioni se poi l'icona è diversa o simile quello è solamente un fatto estetico.
Meditandoci un pò sopra (Anzi a dir la verità mi è venuto in mente adesso ) comunque sono giunto ad una soluzione perchè l'icona è diversa.
Probabilmente quando hai installato la versione free di Outpost successivamente gli hai detto di fare l'upgrade e magari sei passata all'ultima versione (A pagamento...) del prodotto che dopo 30 giorni non è più utilizzabile perchè va registrata.
Non so se lo sapevi ma l'icona di Outpost free è diverso da quello professionale, infatti è proprio per questpo che mi è venuta in mente questa possibilità.

Comunque per verificare che Outpost funzione realmente potresti provare a negare l'accesso ad Internet Explorer e poi a navigare in internet con il sudetto Browers, se ti lascia navigare vuol dire che il firewall è andato se invece gli nega l'accesso secondo me funziona tutto correttamente.

Ciao e facci sapere

allimbra
Senior Member

97 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 22:29:40  Mostra Profilo
Arieccomi qui....ho ricordato ( anche xchè avevo stampato le vostre istruzioni....furrrba eh??) come si deve fixare ed ho cercato di fare tutto bene.
Ho fixato il file numero 1 indicato da Aris73 giudicato da Vanx e Glad come l' unico che doveva essere fixato.
Ora posto il nuovo log.
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pdjzlarR

Glad penso anch'io d'aver innavertitamente richiesto l'upgrade del programma Outpost ed a quel punto l'icona è cambiata, dopo 30 giorni il programma ha richiesto il pagamento....giustamente dato che io avevo installato quello più avanzato!
Comunque proverò a negare l'accesso ad internet explorer come da te suggerito....stiamo a vedere!!
Domanda : perchè mai tu non usi più outpost?
Navighi senza firewall?

Aspetto il responso del log....Alle

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 23:20:46  Mostra Profilo
Il log è perfettamente pulito, complimenti

Outpost io non lo uso più perchè come mi pare di averti accenato prima mi sono "fissato" con Linux.
Naturalmente ho anche un PC con Windows che non uso quasi mai che maggiormente lo utilizza mio fratello e lui aihmè naviga senza Antivirus e Firewall, che devo dirvi ho provato a convincerlo ma dice che l'Antivirus e il Firewall "rallentano" troppo la connessione...e purtroppo su questa idea non lo si smuove, bè fatti suoi

Ora vado a nanna sono le 23.25 e domani mi devo alzare alle 6.15...che vitaccia.

Ciao

allimbra
Senior Member

97 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 07:53:31  Mostra Profilo
....beh ...io di certo (dopo le brutte esperienze fatte per colpa dei virus) non voglio seguire le orme di tuo fratello: MAI PIù SENZA FIREWALL O addirittura ANTIVIRUS....roba da matti.

Sono felice che il log sia perfetto!!
Ho anche fatto alcune prove con il firewall.....ebbene il mio caro OUTPOST funziona che è una meravigliaaaaaaaa.
Sai come ho fatto?
Ho lanciato l'aggiornamento dei programmi come antivirPE, e l'antitrojan....beh mi si sono aperte le finestre di richiesta di connessione!!
Quindi posso dormire tra due guanciali?
Prima evidentemente non mi ero "mossa" in modo non corretto infatti , non so perchè , le finestre di connessione non si aprivano MAIIII !! Mah...misteri dell'informatica!

Un...ai miei angeli custodi.

Modificato da - allimbra in data 17/05/2006 07:55:52

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 13:28:46  Mostra Profilo
Ok allimbra allora Outpost è apposto, credo che finalmente hai risolto il problema.

Ciao

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 16:18:53  Mostra Profilo
tutto é bene ciò ke finisce bene...ciau e se hai bisogno siamo sempre qui

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 11:58:35  Mostra Profilo
Ragazzi puo' capitare di essere nervosi...a mio avviso siete tutte persone molto disponibili ed educate...ma nn siete robot nessuno lo è....puo' capitare a tutti una giornata NO, e concordo con glad....concentrarsi su dare l'aiuto alle persone che necessitano è la cosa piu' opportuna...scusate se mi sono intromesso...ma inzio a stimarmi molto....non è bello vedere che ci si prende a bastonate tra "NOI" ciao a tutti.

shade
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000