| Autore |
Discussione  |
|
|
barinord
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 19:15:56
|
Rispetto al Norton antivirus, il Norton Internet security rallenta ulteriormente il PC? Puo rallentare anche la velocità di connessione in internet? Infine,puo' impedire l'accesso a qualche sito? Ciao
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 20:32:59
|
Rallentare il tuo PC: Si. Rallentare la connessione ad internet: Poco o niente (lo rallenta l'AV in certe occasioni, il FW crea un scudo, o passa o non passa..). Impedire l'accesso ad alcuni siti: Se mal settato si (come daltrone tutti i firewall).
Non ti sei però fatto la domanda più importante: é efficace?
Ho notato non poca gente con prodotti symantec (AV - FW) arrivare sul forum letteralmente "crivellati", quindi, perchè pagare licenze salate quando si può fare di meglio con AV e FW gratuiti, più leggeri e funzionali?
htt*://[www].free-av[.com]/
htt*://[www].zonelabs[.com]/store/content/home.jsp - "ZoneAlarm" nel menu, è il freeware.
Ciao. |
 |
|
|
barinord
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 21:46:32
|
Uso Il Norton antivirus da piu di 2 anni e finora nessun problema. Zone Allarm è ottimo ma non va molto daccordo con emule, però. Ciao |
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 16:52:03
|
Citazione: Messaggio inserito da barinord
Zone Allarm è ottimo ma non va molto daccordo con emule, però. Ciao
Uso Zalarm da anni e mai avuto problemi con il mulo.... Che problemi hai? Magari è solo questione di settare correttamente qualche impostazione del FW... PS: ma AntiVir è in italiano???? |
Modificato da - papillon in data 22/05/2006 16:54:12 |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 17:03:44
|
no non è in italiano però una volta settato fa quasi tutto da solo..
ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 17:06:00
|
Quoto Yves in ogni parola, ci sono prodotti completamente gratuiti che offrono maggiore protezione di Software a pagamente come in questo caso il Norton, ho sempre utilizzato Antivir PE con un Firewall che tuttora alterno tra Outpost e Kerio e non ho mai avuto problemi.
X Papillon:
Antivir PE è in inglese ma anche per me che di inglese non capisco nulla è veramente semplice da usare.
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 12:41:48
|
| ank'io sono d'accordo con yves, e ank'io ho zone alarm é non ho mai avuto problemi col mulo... |
 |
|
| |
Discussione  |
|