ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sull' acquisto di un portatile... visto i modelli e le marche e sopratutto i prezzi c'è da perdersi x chi non se ne intende...
le applicazioni che andrò ad usare saranno le classiche ( internet posta...) e programmi di editing video e audio ( a livello amatoriale ) consigli x gli acquisti ciao
io nn sarei così drastico come aris.. per le tue esigenze va + o - tutto bene.. a qsto punto la scelta dipende soprattutto da quanto vuoi spendere (anke in proiezione futura.. ) a priori io non scarterei nulla.. dipende da te.. guardati in giro, cerca un po di offerte.. se vuoi ce le puoi indicare così ci diamo un okkiata noi ma così su due piedi nn penso si possa dare un suggerimento valido ciaoo
l'editing su un portatile è una cosa particolare nel senso che non deve essere un catorcio ma deve essere un portatile che tiene botta...
oltre alla memoria che meno di un gb è un po risicata...ci vuole un processore (meglio se amd che scalda meno) che tenga botta e una buona scheda video e audio di aquisizione(magari firewire)....
per il resto come diceva giustamente fremyd così è un po difficile andare nei particolari..o posti più info..oppure ci posti qualche offerta che ti pare buona e noi ti diciamo se va bene o no...