| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 12:37:09
|
Mi sono chiesto se è possibile riascoltare in modo ripetitivo un brano musicale ,mentre lavoro o cazzeggio al PC.Mi spiego meglio Ho scaricato un brano dalla rete del tipo"Presentazione di Real Player",avete presente quando una musica vi piace moltissimo ,la vorreste riascoltare all' infinito .Si puo faere o la mia richiesta è assurda .Ho imparato ,presempio a spedire delle e-mail con il sottofondo musicale che si ripete di continuo,quindi se non ci fosse un modo piu' LOGICO potrei spedirmi l'allegato musicale.Cosa mi rispondete Saluti 
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 13:40:37
|
Sentire a ripetizione un brano si kiama in gergo musicale "loop". Se hai WinAmp (non importa quale versione) alla destra del tasto SHUFFLE c'è il Toggle Repeat ovvero un piccolo bottone ke se premuto ti fa risentire all'infinito un CD intero, un brano solo, o una serie di brani. Se usi invece Windows Media Player basta ke scegli la canzone o le canzoni e il CD e poi vai su Play (tra Visualizza e Strumenti) e clicki su Ripeti. Se usi Real JukeBox o Player non lo ricordo! Cmq io ti consiglio come player audio WinAmp! É poco ingombrante, semplice e intuitivo e fa benissimo il suo dovere! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 15:51:46
|
quote:
Sentire a ripetizione un brano si kiama in gergo musicale "loop". Se hai WinAmp (non importa quale versione) alla destra del tasto SHUFFLE c'è il Toggle Repeat ovvero un piccolo bottone ke se premuto ti fa risentire all'infinito un CD intero, un brano solo, o una serie di brani. Se usi invece Windows Media Player basta ke scegli la canzone o le canzoni e il CD e poi vai su Play (tra Visualizza e Strumenti) e clicki su Ripeti. Se usi Real JukeBox o Player non lo ricordo! Cmq io ti consiglio come player audio WinAmp! É poco ingombrante, semplice e intuitivo e fa benissimo il suo dovere! Ciao!
gibi
OK.ma ti chiedo ,come faccio a cambiare? Come ti dicevo il File musicale è del tipo" Presentazione di REALONE PLAYER" e non presempio del tipo MP3.m3u.oppure wav ecc.... SE volessi e lo vorrei, ascoltare questo file musicale con WinAmp,COSA devo fare? Per quanto siano BANALITA le cose + elementari se non sai come agire ti annientano e ti portano a rinunciare .... Ma noi non VOGLIAMO RINUNCIARE. Grazie alla prossima
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 16:34:27
|
Scusa ma non ho capito! L'estensione di 'sto file ke vuoi looppare qual è? É .smi, è .rm, o .cosa? Cmq prova ad andare in Play e poi clicka su Continuous Play. Se non te lo da disponibile... non so ke dirti! Con i .mp3 lo dà e una volta finito ricomincia dall'inizio! Se poi non ti da il Continuous Play... ness1 ti vieta di usare un recorder audio per registrare .wav l'audio ke ascolti con Real Player e poi trasformarlo in .mp3 (giusto per occupare - spazio) e looparlo con Windows Media Player, WinAmp o con lo stesso real Player. Ciao!
gibi
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 17:07:06
|
quote:
Scusa ma non ho capito! L'estensione di 'sto file ke vuoi looppare qual è? É .smi, è .rm, o .cosa? Cmq prova ad andare in Play e poi clicka su Continuous Play. Se non te lo da disponibile... non so ke dirti! Con i .mp3 lo dà e una volta finito ricomincia dall'inizio! Se poi non ti da il Continuous Play... ness1 ti vieta di usare un recorder audio per registrare .wav l'audio ke ascolti con Real Player e poi trasformarlo in .mp3 (giusto per occupare - spazio) e looparlo con Windows Media Player, WinAmp o con lo stesso real Player. Ciao!
gibi
Scusami tu,ma sto file, cliccando su propieta l'estensione NON me la da o almeno cosi mi sembra.Si tratta ,visto che oramai siamo in confidenza, se mi consenti, ti direi di cosa si tratta.Ai presente il film ultimo del grande regista Kubrick "Eyes Wide Shut",bene ,la colonna sonora contiene un brano di Yocelin Pook dal titolo Masked Ball. Se ti incuriosisce la storia e hai voglia,inserisco l'indirizzo ,puoi scaricarlo ,ascoltarlo e farmi sapere . htt*://[www].archiviokubrick.it/film/ews/audio/index.html?main=migrations Ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2003 : 21:09:31
|
Si ho visto il film qualke sera fa in TV (stranemente era la versione NON censurata! Quella censurata, come sai meglio di me, è stata distribuita solo negli U.S.A.! ...e poi lo kiamano paese libero! ). Se il file di cui parli (io l'ho scaricato) è ews2 (927KB) allora ha come estensione .rm e per questo file non è looppabile con Real Player. Usa un recorder audio e registrati l'audio di quel file .rm in .wav o .mp3 e luppalo con un qualsiasi player audio! Ciao!
gibi
PIESSE: sto scaricando il file di quella "riunione" maskerata del film!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|