ciao ragazzi! un piccccolo problema:nel masterizzare un dvd ,mi esce una frase tipo questa: pagine di stack non piu' disponibili.potrebbe essere necessario aumentare il valore di "MinSps" per evitare possibili errori di stack....sono andato in System.ini,ho aperto con blocco note ..e nel cercare la riga "MinSPs= " non esiste!!dovrebbe essere stata tra display=..... e NonWindowsApp ..e che valore dovrei mettere se ho 256mb ram ?spero essere stato sufficientemente chiaro ...ciao e grazie dei vs consigli
Scusa se la mia può sembrare una domanda un po'... forte ma... sai ke vuol dire masterizzare? Mi sa ke fai confusione con masterizzare un DVD e creare una copia di backup di un DVD (ovvero un DivX)! Dimmi un po' tu ke intendi e vediamo! Ciao!
[quote] Scusa se la mia può sembrare una domanda un po'... forte ma... sai ke vuol dire masterizzare? Mi sa ke fai confusione con masterizzare un DVD e creare una copia di backup di un DVD (ovvero un DivX)! Dimmi un po' tu ke intendi e vediamo! Ciao!
allora, sssbow, volevi creare una copia di backup (fare un DivX). Fatti un giro nel forum e leggi tutto ciò ke riguarda i DVD, i DivX, le copie di backup, il Nero e EasyDivX e forse troverai un po' di notiezie in +! Per facilitare la ricerca puoi usare il tasto Cerca in alto a destra nella pagina ke stai leggendo! Ciao!
gibi
PIESSE: non ti rispondo direttamente su come usare Easy DivX perké l'ho già scritto al3 volte e mi ripeterei e basta!