NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 pagine di stack ?!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sssbow
Starting Member

Città: noale

18 Messaggi

Inserito il - 30/01/2003 : 02:31:04  Mostra Profilo
ciao ragazzi! un piccccolo problema:nel masterizzare un dvd ,mi esce una frase tipo questa: pagine di stack non piu' disponibili.potrebbe essere necessario aumentare il valore di "MinSps" per evitare possibili errori di stack....sono andato in System.ini,ho aperto con blocco note ..e nel cercare la riga "MinSPs= " non esiste!!dovrebbe essere stata tra display=..... e NonWindowsApp ..e che valore dovrei mettere se ho 256mb ram ?spero essere stato sufficientemente chiaro ...ciao e grazie dei vs consigli

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 30/01/2003 : 12:41:24  Mostra Profilo
Ke programma usi per masterizzare i DVD? Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

sssbow
Starting Member

18 Messaggi

Inserito il - 31/01/2003 : 02:19:26  Mostra Profilo
[quote]
Ke programma usi per masterizzare i DVD? Ciao!

gibi

ho usato DVDx ma poi ho cambiato con easydivx,pero' devo ancora fare una prova con quest'ultimo.

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 31/01/2003 : 12:53:34  Mostra Profilo
Scusa se la mia può sembrare una domanda un po'... forte ma... sai ke vuol dire masterizzare? Mi sa ke fai confusione con masterizzare un DVD e creare una copia di backup di un DVD (ovvero un DivX)! Dimmi un po' tu ke intendi e vediamo! Ciao!

gibi

sssbow
Starting Member

18 Messaggi

Inserito il - 01/02/2003 : 12:08:52  Mostra Profilo
[quote]
Scusa se la mia può sembrare una domanda un po'... forte ma... sai ke vuol dire masterizzare? Mi sa ke fai confusione con masterizzare un DVD e creare una copia di backup di un DVD (ovvero un DivX)! Dimmi un po' tu ke intendi e vediamo! Ciao!

gibi

scusa ,volevo fare una copia di un DVD su cd

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 01/02/2003 : 13:19:44  Mostra Profilo
allora, sssbow, volevi creare una copia di backup (fare un DivX). Fatti un giro nel forum e leggi tutto ciò ke riguarda i DVD, i DivX, le copie di backup, il Nero e EasyDivX e forse troverai un po' di notiezie in +! Per facilitare la ricerca puoi usare il tasto Cerca in alto a destra nella pagina ke stai leggendo! Ciao!

gibi

PIESSE: non ti rispondo direttamente su come usare Easy DivX perké l'ho già scritto al3 volte e mi ripeterei e basta!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000