Ciao vorrei sapere se l'iscrizione a superEva.it per scaricare l'aggiornamento di un programma mi comporta il cambio del numero telefonico dell'adsl visto che loro mi propongono un numero diverso da quello che uso per collegarmi. Grazie ciao
cdex è il programmino (ke per altro sul sito riportato da te è definito come il + lento ) ke avevo consigliato per rippare i cd audio (io in realtà uso matchmusic, ma non è free) e il link era sul sito musica midi insieme ad altri software a sfondo musicale cosa c'entri supereva con tutto questo non ne ho idea
Allora mi spiego: Sono andata in un motore di ricerca per cercare CDEX e naturalmente mi sono stati proposti una serie di programmini da scaricare. Quello che mi sembrava adatto visto che ho XP era da scaricare appunto da certo superEva che tra l'altro aveva anche Nero Burning 5.1 che mi sono perduta tempo fa facendo i miei casini. Il resto è noto. Comunque ancora non ho scaricato CDEX se qualcuno mi può dare istruzioni su dove trovarlo e come funziona gliene sarei grata. grazie ciao
Ibxy, prova il programma ke ho segnalato su htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=556&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=cd+musicali&Forum_Title=Altre+Discussioni . É il + veloce, preci so e affidabile (dei programmi freeware) disponibile in rete! Funziona perfettamente con XP (testato!) e supporta i Tag ID3v1 e ID3v2. Ciao!