Buonasera a tutti. Vorrei il vostro parere. Mi è capitata una cosa piuttosto brutta. Ieri sera mentre ero in una chat mi si presenta un tizio dicendomi che ero nei guai. Questo si è spacciato per un carabiniere di una certa città (che non dico) affermando che io ero un pedofilo, che mi aveva rintracciato, che avrebbe fatto partire immediatamente un ordine di arresto e che di li a poco sarebbero venuti a prendermi. Io ho chiamato immediatamente il 112 spiegando loro l'accaduto. Loro mi hanno detto di non preoccuparmi e che il tizio in questione era un demente. Ora mi chiedo. Dato che si trattava di una chat inglese che io ho linkato passando attraverso il portale digilander di libero, esiste modo di contattare il proprietario della chat per far bannare definitivamente questo individuo? Devo prendere dei provvedimenti più drastici? Mi conviene chiamare striscia la notizia? Rispondetemi in tanti mi raccomando, così mi schiarisco le idee.
ciao, "Io ho chiamato immediatamente il 112 spiegando loro l'accaduto"...beh io nn l'avrei fatto...se 6 a posto che prob c'è...possono anche dirti di averti visto rubare 1 ferrari e di condannarti alla pena capitale...ma sono tutte parole (x lo + in chat...)non so che farei io...forse nulla PS la madre dei cretini è sempre incinta alla prossima
Ciao Amilcare immagino che la chat di cui parli non sia la prima chat in cui vai....e forse saprai che in chat puo' capitare un po' di tutto,non esclusi scherzi idioti.L'unica e'essere prudenti.Io non farei un bel niente,concordo con Trade. Ciaooo
a parte ke se fosse stato un carabiniere non ti avrebbe avvertito prima comunque in genere nelle chat ci sono i moderatori (se è una chat di un certo livello) la cosa migliore da fare è segnalare a loro il nick di ki disturba.
Amilcare...ma non farti prendere male..se ti cerca la benemerita o i blues mica te lo scrivono in chat! rispondi al tipo per le rime e digli che lavori per il sisde!! ciao
Io gli avrei riso in faccia...ops perdon...sul monitor :D...cmq non essere così drastico nelle tue azioni, azz perfino striscia la notizia? Guarda che ne troverai di gente demente...quando poi troverai tipi ancora + dementi che chiami "mi manda rai3" ehhehe scherzo ovviamente . Non preoccuparti la prox volta fregatene e se proprio ti da fastidio non contattare carrabba o cose del genere cerca di contattare il moderatore della chat o l'admin del server :). Ciao
Bentornata Delicia dopo il lungo silenzio! Un ! Per Amilcare: Ma c'hai creduto davvero alla cretinata del finto carramba? Okkio! Nella chat ne puoi trovare a iosa di s8sviluppati! Ciao!