Ciao a tutti volevo porvi il seguente quesito:. Avendo sul mio pc il mitico INTERNER EXPLORER,volevo sapere se il suo "simile" NETSCAPE" come si deve considerare,al riguardo dei BUG,SICUREZZA DA HACKER,AGGIORNAMETI, ecc.ecc. grazie.
Ci sono altri programmi tipo IE??OVIAMETI VALIDI E PROTETTI MEGLIO DI IE
IE č il + buggoso di tutti una vera riserva...sembra quasi che li coltivi...
i suoi cugini..netscape e altri..sono molto + sicuri..ma molto + sicuri e + avanzati sotto l'aspetto gestionale delle impostazioni...delle estensioni..dei temi..insomma di tutto..
firefox č il migliore..ma anche opera non scherza...mentre IE č proprio un cesso...
ciaoooooooooo(nel forum in passato sono state aperte molte discussioni su questo argomento e su chi fosse il migliore e se ne e ampiamente discusso..con un cerca sul forum dovresti trovare qualcosa di interessante..
Devi assolutamente usare roba che non sia della M$, ti consignio anch'io firefox data la sua velocita (io sono a 56k e si viaggia da dio) e la possibilitā di poterlo personalizzare oltre l'immaginabile con tool di sicurezza,skin etc
Citazione: Devi assolutamente usare roba che non sia della M$
esagerato.. nn č la M$ č un aziendina da 4 soldi..
Cmq per quanto riguada il browser consiglio anch' io firefox (lo puoi scaricare gratuitamente da qui htt*://[www].mozilla[.com]/) C sono anche altre alternative valide ad IE (molto buggato..) come ad esempio opera ma personalmente mi trovo molto bene con firefox.. ciao