il primo disco sata è partizionato : 20 giga per il sistema operativo e 100 giga per il resto
i 20 giga li vede correttamente i 100 giga mi danno quel problem
il secondo disco sata 80 giga ha sempre funzionato perfettamente
il terzo disco pata lo stesso ha sempre funzionato perfettamente
adesso mi sto accorgendo di altri problemi con quei dischi : non posso piu condividerli nella mia rete privata anzi mi dice se li condivido che sono condivisi per motivi amministrativi e gli da questo nome : D$ , H$ , I$
non so se puo essere di aiuto (io intanto sto procedendo alla ricerca di tutti i driver per il formattone non si sa mai)
Forse sto per dire una cosa senza senso ma ormai pur di evitare il format le sto pensando tutte
Sicuramente windows fara' riferimento a dei file che comandano i dischi fissi . qualcuno sa quali sono questi file ??
Indubbiamente o sono stati cancellati o comunque modificati quindi se faccio una ricerca per file modificatio negli ultimi 3 giorni forse riesco a vedere se uno di quei file è presente e capire se si puo recuperare oppure .....
come scrivono dappertutto quando si ha a che fare con virus trojan etc .. si deve cancellare il ripristino della configurazione di sistema perche se no il problema rimane li dentro e si ripresenta sempre e io l'ho fatto quindi mi rimane solo un ripristino a dopo che è successo tutto. Sto provando a fare un ripristino del registro di sistema da registry first aid al 13.9.06 che è la data piu vicina .
pero' non so se si ripresenta di nuovo il linkoptimizer :(
OK In origine avevo un disco p-ata e due dischi s-ata
uno dei due dischi s-ata partizionato in c: d:
il disco c: sistema operativo (per quello non ci sono problemi) il disco d: "magazzino file" (e per quello c'è il problema il disco H: s-ata "magazzino file" (problema) il disco i: P-ata "magazzino file" (problema)
adesso installato un disco p-ata insieme agli altri disco g: P-ata "magazzino file" (nessun problema)
In che senso riparare il sistema operativo con il disco di ripristino ??
con la consolle di ripristino ?? e se è con la consolle di ripristino in pratica che devo fare ?? mi porta a una sessione dos con riga di comando e non so cosa fare li
Modificato da - Spazzolino in data 16/09/2006 20:31:30
C:\pagefile.sys - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4] C:\_cleaned.tmp - errore durante l'apertura del file (accesso negato) [4] C:\Documents and Settings\LocalService\NTUSER.DAT - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4] C:\Documents and Settings\LocalService\ntuser.dat.LOG - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4] C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4] C:\Documents and Settings\LocalService\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows\UsrClass.dat.LOG - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4] C:\Documents and Settings\mario\NTUSER.DAT - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4] C:\Documents and Settings\mario\ntuser.dat.LOG - errore durante l'apertura del file (il file è bloccato) [4]