NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 cd musicali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 24/01/2003 : 11:58:59  Mostra Profilo
ciao a tutti
volevo riversare un mio cd musicale originale sul pc e trasformare le song in mp3. quando vado però a leggere il cd mi risulta che le canzoni sono grandi 44 byte e di conseguenza nn posso fare nulla. se le copio sull'hd rimangono di 44 byte!!
qlcn ha soluzioni??
ciao e grazie

|ste|

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 24/01/2003 : 13:01:02  Mostra Profilo
Ma hai tentato di fare copia-incolla da un CD audio all'HD? Così ti crea solo dei collegamenti,credo. Prova ad usare un "CD ripper", cioè un prog che copia i file .cda e li salva direttamente in MP3. Nero dovrebbe averne uno incorporato, anche se mi pare sia shareware; sennò fai una ricerca su Google, dovresti trovarne un sacco.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 24/01/2003 : 13:07:39  Mostra Profilo
CDEX 1.20
Ottimo programma per estrarre le tracce da un CD audio, permette di creare file MP3 direttamente da CD audio, il programma esegue anche la conversione da file wave a MP3 e viceversa.
htt*://[www].musicamidi.net/software/cdex.exe

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/01/2003 : 15:37:33  Mostra Profilo
Per copiare un CD in formato .wav sull'HD hai bisogno di un programma ke rippi le traccie salvandole nella directory ke gli dici. NON puoi, quindi, semplicemnte copiare e incollare quei file ke trovi nel CD audio perké non faresti altro ke creare un collegamento di quei file sul tuo PC. In Windows Media Player esiste la possibilità di rippare i file e di trasformare i CD audio in formato .mp3 e. Io però uso un altro programma (a mio avviso + completo e semplice) Si kiama dBpowerAMP Music Converter ed è un freeware!htt*://[www].dbpoweramp[.com]/ è l'indirizzo ufficiale e htt*://[www].dbpoweramp.net/bin/dMC-r9.exe è l'URL ke fa partire direttamente il download (io uso una versione + vekkia! Non cabia nulla! Solo ke mi sono affezionato a quell'interfaccia grafica!). Con questo programma puoi copiae i CD in formato .wav sul tuo PC oppure convertire i CD direttamente in .mp3 utilizzando un bitrate costante o variabile (a 2^ della tua scelta e dei tuoi gusti) o trasformare da .mp3 in .wav e in + con questo programma vengono creati gli ID Tags. Il programma è completamente in inglese e non credo ke esista il language pack in italiano! Ho provato anke altri audio ripper ma 2° me (e non per questo lo deve essere) il dBpowerAMP Music Converter è il migliore! Ciao e alla prox!

gibi

PIESSE: men3 scrivevo questo post ho scaricato e installato la nuova versione (quella di cui t'ho dato l'URL)! Sai ke ti dico? Ke la nuova mi piace + della vekkia! Ciao!

PIESSE2: all'indirizzo htt*://[www].dbpoweramp[.com]/dmc-speed-test.htm puoi vedere i test effettuati coi vari ripper per CD audio e il dBpowerAMP Music Converter è risultato il + veloce impiegando meno tempo per un rippaggio.

Edited by - gibi on 24/01/2003 18:28:41
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000