| Autore |
Discussione  |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2002 : 14:12:52
|
Qualc1 si sarà sicuramente accorto della presenza di un nuovo utente di NoTrace: gibi ovvero... IO!!! Volevo parlarvi delle copie di back up dei propri DVD! In giro per la rete ne ho trovate e provate di cotte e di crude!!! Poi ho scoperto EasyDivX all'indirizzo htt*://easydivx.does.it/ e poi basta cliccare sull'area Download. Con un semplice ed unico programmino si può avere la copia di un proprio DVD e tra i settaggi c'è anche la possibilità di utlizzare il programma in lingua italiana! Il programma è già corredato di codec DivX, player DivX, ed è incredibilmente semplice ed ituitivo da usare! La qualità audio e video del DivX è ottima soprattutto se utilizzate la modalità 2CD!!! I parametri impostati di Defoult sono già ottimi e NON c'è bisogno di modificarli!!! É compatibile con tutti i tipi di Windows e NON contiene spyware!!! Magari conoscevate già questo programma oppure vi ho dato una dritta! In ogni caso volevo fornrivi anche io un INFO su qualcosa! Eheheh! Un saluto a tutti e alla prox!!!
gibi
PIESSE: vi ricordo che eseguire copie di DVD in formato DivX è legale SOLO E SOLTANTO se si è proprietari del DVD in questione! La copia di Back Up serve solo ad evitare di rovinare il DVD originale!!! Buone trsaformazioni a tutti!
Edited by - gibi on 23/10/2002 14:44:42
|
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2002 : 14:22:43
|
Ah! Dimenticavo! Se ci fossero dei problemi con l'URL che v'ho dato prima... potete andare su htt*://easydivx.org/ e poi andare nell'area Download! Buone conversioni!
gibi
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2002 : 11:03:03
|
Bhé? E non mi fate sapere niente? Ness1 ha provato il programma ke ho consigliato? Aspetto i vostri commenti! Sciaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!
gibi
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2002 : 18:02:55
|
ciao, no non l'ho provato ma senza DVD ne lettore il problema nel mio caso non si pone..[.com]unque grazie (nel caso lo comprassi...) alla prossima
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2002 : 10:32:35
|
Per ki non lo sapesse... esiste anke il metodo XviD [e non solo quello DivX;-)] per creare copie di back up dei DVD! Agli URL segnalati in precedenza trovate le news su XviD oppure potete clickare direttamente su htt*://[www].xvid.org/ ! Sciao a tutti!
gibi
Edited by - gibi on 03/11/2002 10:36:09 |
 |
|
|
robertakis
Starting Member
16 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 18:31:03
|
Scusa gib ho provato a scaricare il programmino ma l'url non mi porta da nessuna parte hai controllato? Dove sbaglio?
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 21:08:42
|
ciao, tutti gli url funzionano anche se il sito è ancora in costruzione all'indirizzo htt*://netti.nic.fi/~temp/easydivx/ l'altro htt*://[www].xvid.org/ funziona pure... alla prossima
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 21:14:30
|
Si, si! Gli URL funzionano! Il sito dice ke è in costruzione ma in realtà lo stano rimodernando! Quel sito esiste da 2 anni ca.! Eheheheh! Se hai bisogno di indicazioni per l'utilizzo di EasyDivX... fatti vivo/a! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
robertakis
Starting Member
16 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2002 : 17:36:37
|
Sorry ...Avevate ragione, gli url erano giusti dovevo solo provarli grrr.  Adesso provo subito un paio di titoli.
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2002 : 09:07:25
|
ciao gibi ho trovato questo, magari lo conosci gia: htt*://tecnologia.virgilio.it/itinerari/403/index.html?pmk=HPLongF ciao
ste |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2002 : 11:03:56
|
Si! Conoscevo già! Ma grazie a nome di tutti quelli ke non conoscevano quelle notizie e grazie al tuo URL le potranno conoscere! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 13:49:36
|
ritorno su qst argomento fra poco metto l'alice adsl e quindi mi scarichero i film credo. vorrei sapere: i film che si scaricano che formato hanno? sono compressi? come fare per guardarli? (o meglio li posso guardare solo dal pc o masterizzandoli su un cd con un dato formato si possono guardare anche con un lettore dvd da salotto? mi è arrivata la voce che scaricando un programmino (di cui non conosco il nome) è possibile far trasformare un cd da 700mb a un cd con la stessa capienza di un dvd. mi sembra alquanto strano ma è vero? scusate l'italiano sconnesso. ciao
ste |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 15:33:39
|
D: = DOMANDA R: = RISPOSTA
D: i film che si scaricano che formato hanno? R: .avi
D: Sono compressi? R: se per compressi intendi zippati, rarati o aceati... solitemante no ma dipende tutto da ki li condivide!
D: come fare per guardarli? (o meglio li posso guardare solo dal pc o masterizzandoli su un cd con un dato formato si possono guardare anche con un lettore dvd da salotto? R: ti basta un semplice player coi dovuti codec! Il The Playa fornito solitamente col codec DivX 2° me è inutile e appesantisce solo il sistema! Utilizza codec DivX e Winzozz Media Player (di cui è uscita in questi giorni la versione 9 completa in italiano) oppure il NimoCodecPack (okkio alla build 8 della versione 5 perké ha alcuni probelmi! Ti consiglio la build 7!) ke è una raccolta dei + noti codec in circolazione sempre associato al Windows Media Player. Per guardarli in un lettore DVD da salatto... devi trasformare il file .avi in .mpeg e poi trasformare il file mpg in videoCD e masterizzarlo! Perdi un mare di tempo e riski ti sprecare tempo e ottenere una qualità peggiore (MAI migliore) di quella del DivX. Se vuoi proprio vedere il film sulla TV del sal8... skeda con TV-Out e poi il collegamento wireless tra il TV-Out del PC e la tua TV! Se non sbaglio a circa 150€ la Trust fa un aggegino simile.
D: mi è arrivata la voce che scaricando un programmino (di cui non conosco il nome) è possibile far trasformare un cd da 700mb a un cd con la stessa capienza di un dvd. mi sembra alquanto strano ma è vero? R: se è vero... fatti dire il nome di 'sto programmino ke lo scarico subito!
Ciao Ciao!
gibi
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2003 : 14:13:45
|
gibi scusa mi correggo: mi è arrivata la voce che si possono masterizzare i film in dvd con un programmino su un cd normale! secondo me è una bufala, potrei anche sbagliarmi!
illuminatemi please ste |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2003 : 18:46:01
|
Ah! Ora si ke le cose tornano! Si! Esistono! Sono dei programmini ke decriptano i file .vob del DVD e poi li convertono o in .avi in .vcd (se non sbaglio è questa l'estensione dei video CD) e ke in ultimo, se hai un masterizzatore e ci metti un CD vuoto dentro, ti masterizzano il tutto! Ke io sappi 'sti programmini si pagano e costano anke un po'! Diciamo ke se ha EasyDivX e il Nero... può fare le stesse e identike cose a un costo notevolmente inferiore! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2003 : 11:40:20
|
Confermo quanto ha detto gibi: questi programmi estraggono i file VOB e li convertono in AVI, VCD o SVCD (solitamente da 1 a 3 CD a seconda della qualità). Solitamente sono a pagamento ma girando per la rete si può trovare qualcosa free; peccato che in quest'ultimo caso i programmi da scaricare (e da far girare...) sono tre! Ciao.
|
 |
|
Discussione  |
|