ciao a tutti ,problema : ho copiato su cd con nero 5.5 un filmato avi in modalita' dati scaricato dalla rete,il mio lettore cd lo legge senza problemi quelli dei miei amici ,solo 1 su 3 è riuscito a leggerlo....me la date una spiegazione ...logica! grazie per i vs aiuti "bancari" ,ho cancellato tutto e sto aspettando la banca che mi dia un altra chiave di accesso! della serie :ritenta sarai + fortunato!!
Se il CD l'hai creato con wizard di Nero (5.5.?.?) allora hai crato un CD multissessione! Qualunque CD creato col Wizard è in multisessionee quindi si può continuare a scrivere sopra in un 2° momento! Alcuni vekki lettori CD-Rom possono avere problemi nella lettura di CD in multisessione (anke se si è scritta solo una sessione). Se il problema dei tuoi amici non dipende da questo, prova a far installare ai tuoi amici i dovuti codec, a far abilitare la funzione DMA (se diponibile) al lettore CD-Rom ke intendono utilizzare e in caso tutto questo non vada prova a fargli disinstallare e reinstallare i driver del lettore e/o aggiornare il firmware. Ciao!
É vero! Io ho dato per scontato ke avessero il codec! Ma i tuoi amici hanno installato sul loro PC il codec DivX 5.0.2? Se non lo installano... non vedono nulla! Dovrebbero solo riuscire a sentire nel migliore dei casi! Ciao!
Se nn sai quali codec ti servono scaricati il programma AVICODEC.exe e una volta lanciato, inserisci l'AVI e lui ti dira' quali codec ti servono e dove scaricarli!!!!
Oppure il Nimo + il Codec DivX 5.0.2! Informazioni e link per il download del Nimo su htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=543&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Quick+Time+%3F%3F++help&Forum_Title=Altre+Discussioni . Ciao!
il nimo però non l'ultimissimo perké conflitta col 5.02 bundle io ho messo ffdshow, dovrebbe essere completo htt*://prdownloads.sourceforge.net/ffdshow/
icekemia nel link ke ho segnalto c'è il link per il download per la buil 7 del Nimo 5 NON per la buil 8 ke ha i problemi di cui parli! Infatti ho scritto anke di affiancare al Nimo il Codec DivX 5.0.2! Ciao!