NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 il cd non viene letto da tutti i lettori...perchè?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sssbow
Starting Member

Città: noale

18 Messaggi

Inserito il - 22/01/2003 : 03:49:24  Mostra Profilo
ciao a tutti ,problema : ho copiato su cd con nero 5.5 un filmato avi in modalita' dati scaricato dalla rete,il mio lettore cd lo legge senza problemi quelli dei miei amici ,solo 1 su 3 è riuscito a leggerlo....me la date una spiegazione ...logica! grazie per i vs aiuti "bancari" ,ho cancellato tutto e sto aspettando la banca che mi dia un altra chiave di accesso! della serie :ritenta sarai + fortunato!!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 22/01/2003 : 11:15:08  Mostra Profilo
Se il CD l'hai creato con wizard di Nero (5.5.?.?) allora hai crato un CD multissessione! Qualunque CD creato col Wizard è in multisessionee quindi si può continuare a scrivere sopra in un 2° momento! Alcuni vekki lettori CD-Rom possono avere problemi nella lettura di CD in multisessione (anke se si è scritta solo una sessione). Se il problema dei tuoi amici non dipende da questo, prova a far installare ai tuoi amici i dovuti codec, a far abilitare la funzione DMA (se diponibile) al lettore CD-Rom ke intendono utilizzare e in caso tutto questo non vada prova a fargli disinstallare e reinstallare i driver del lettore e/o aggiornare il firmware. Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

SUPERANTE
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 22/01/2003 : 16:28:11  Mostra Profilo
I tuoi amici vedono il file ma non il film (problemi di codec) oppure il lettore non vede il cd (problemi col masterizzatore)

Spero di essermi spiegato

CYA

SUPERANTE

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 22/01/2003 : 20:08:38  Mostra Profilo
É vero! Io ho dato per scontato ke avessero il codec! Ma i tuoi amici hanno installato sul loro PC il codec DivX 5.0.2? Se non lo installano... non vedono nulla! Dovrebbero solo riuscire a sentire nel migliore dei casi! Ciao!

gibi

SUPERANTE
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 23/01/2003 : 10:49:36  Mostra Profilo
Se nn sai quali codec ti servono scaricati il programma AVICODEC.exe e una volta lanciato, inserisci l'AVI e lui ti dira' quali codec ti servono e dove scaricarli!!!!

CYA

SUPERANTE

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 23/01/2003 : 11:43:59  Mostra Profilo
Oppure il Nimo + il Codec DivX 5.0.2! Informazioni e link per il download del Nimo su htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=543&FORUM_ID=11&CAT_ID=5&Topic_Title=Quick+Time+%3F%3F++help&Forum_Title=Altre+Discussioni . Ciao!

gibi

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 23/01/2003 : 13:28:03  Mostra Profilo
il nimo però non l'ultimissimo perké conflitta col 5.02 bundle
io ho messo ffdshow, dovrebbe essere completo
htt*://prdownloads.sourceforge.net/ffdshow/

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 23/01/2003 : 13:37:17  Mostra Profilo
icekemia nel link ke ho segnalto c'è il link per il download per la buil 7 del Nimo 5 NON per la buil 8 ke ha i problemi di cui parli! Infatti ho scritto anke di affiancare al Nimo il Codec DivX 5.0.2! Ciao!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000