Autore |
Discussione  |
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 18:23:22
|
Ragazzi non riesco pių a disinstallare il norton antivirus! Andando su start pannello di controllo e installazione applicazioni non compare la voce del norton antivirus! Ho provato a guardare sui programmi vedendo se c'era un'icona per disinstallarlo ma niente..cosa devo fare adesso? E' sconsigliato eliminarlo manualmente? Fatemi sapere..grazie
|
|
pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 18:33:22
|
Scusami marfsime, come topic hai scritto urgentissimo, cosa c'č di urgente? Comunque io non so come aiutarti, non sono pratico di norton ne della sua rimozione, ma sul forum se ne č parlato abbondantemente, se usi la funzione cerca troverai sicuramente la soluzione. Un saluto a tutti. |
 |
|
marfsime
Senior Member

107 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 19:58:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pedrus
Scusami marfsime, come topic hai scritto urgentissimo, cosa c'č di urgente? Comunque io non so come aiutarti, non sono pratico di norton ne della sua rimozione, ma sul forum se ne č parlato abbondantemente, se usi la funzione cerca troverai sicuramente la soluzione. Un saluto a tutti.
Devo disintallarlo perchč intanto mi crea problemi con la posta e poi devo installare un altro antivirus! |
 |
|
Lollo
Advanced Member

Cittā: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 20:13:39
|
htt*://[www].azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6431.asp
htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=657
htt*://[www].calshop.biz/consigli_pc/Consigli_per_PC_6431.html
potrei andare avanti ore, google aiuta di molto.
ciao |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 20:18:22
|
quoto lollo.....sopratutto il sito della azpoint ha aiutato molti a togliere il norton....bastava fare anche una ricerca sul sito(questo sito), ma sembra che le ricerche siano diventate opzional....
htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5133
trovato al primo colpo in caso ti interessasse......
noi ti abbiamo fatto le ricerche..questa volta almeno leggi i link....
|
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 22:11:03
|
Ma scusatemi ragazzi....ma certi utenti vengono qui per essere aiutati e perchč non sanno come affrontare certe problematiche. non mi sembrano risposte molto carine le vostre perchč se a voi scoccia indicare certi link(č una gran faticaccia postarli vero?!????) mi sa che č meglio che lasciate stare.....Tx Tx |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 22:22:18
|
se leggessi anche tu prima di postare forse non faresti certe figure....
marfsime..non per criticare..ma ha un difetto.......ha poca voglia di fare..... lo dimostra la disc htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5468 gli era stato postato un link e lui non si č neanche degnato di leggerlo.....ora non voglio polemizzare ma se non gli facciamo anche le ricerche...gli postiamo i link perchč LUI ha il problema e non li legge o almeno non guarda di cosa parlano.......un po mi scoccio....
questo nonč per offendere nessuno e spero nessuno si offenda..ma gli utenti si vanno aiutati e non ho mai detto il contrario..ma devono aiutarsi un po anche loro... non possono aspettarsi che con un mio schiocco di dita tutto si risolva.....se hanno un problema che leggano almeno come risolverlo...
capito?
ciaooooooooo
|
 |
|
|
Discussione  |
|