Salve a tutti ragazzi come al solito se sono qui è perke o qualke problema ke non posso risolvere da solo...... da qualke giorno o provato a istallare il nuovo Internet Explorer 7..... dopo un po ke lo o usato, almeno x me e una >>>palla da paura<<< per ogni cosa che devi fare devi eseguire delle procedure da ingegnere elettronico...... La cosa ke poi mi da piu fastidio e ke è tutto in INGLESE, ho provato a scaricarmi di nuovo Internet Explorer 6, ma quando lancio il setup mi dice ke la versione che si sta istallando non è piu recente di quella istallata... e non mi fa andare avanti Vi chiedo come si puo disinstallare Internet Explorer 7 che ora risiede nel mio PC????? Ringrazio Anticipatamente..... James1
Per afr comparire la beta2 di IE7 in installazione applicazioni devi spuntare la casella "Mostra aggiornamenti".. A qsto punto selezioni "Internet Explorer 7 Beta 2 Preview" e clikki su rimuovi. Ora sei pronto per andare sul sito di mozilla e scaricare firefox
Internet Explorer 7 se non sbaglio è una Beta e quindi non è stabile (sopratutto se fatta da Microsoft ),come ti hanno consigliato in precedenza installati FireFox che è a dir poco superiore.