| Autore |
Discussione  |
|
|
lucausa75
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 13:42:30
|
Salve ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere. Avvio WIN XP Pro he e dopo aver cliccato su l'utente con cui entrare (cmq lo fa anche l'altro in quanto ho due utenti configurati), inizia il caricamento delle impostazioni e immediatamente, senza farmi nemmeno vedere il desktop, si disconnette tornando alla schermata della scelta dell'utente.
Ho provato a riavviare in modalità provvioria e lì tutto OK
Ragazzi il problema si è presentato in questo modo. Mentre ero connesso via internet mi si è visualizzato un messaggio del tipo: "PROTEZIONE FILE DI WINDOWS - ...i file verranno aggiornati...inserire CD della SP2..." A questo punto ho riavviato il notebook e non appena accedo con USER e mia PWD ancora prima di apparire il desktop mi compare il messaggio "DISCONNESSIONE IN CORSO" e successivamente la schermata del logon.
Cosa potrebbe essere?
Grazie 1000!
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 16:44:31
|
Aggiornamento automatico attivato?
Ok, prova cosi: quando sei sulla schermata di login (in modo normale) fai due volte Alt+Ctrl+Canc, scrivi Administrator e la password relativa (se non è impostata lasciala in bianco), se entra di li dopo vediamo che succede.
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 22:49:41
|
| Oppure avvia in provvisoria clicca su CTRL+ALT+CANC e ti appare l'account admin creato dal sistema,entra con quello(la pass dovrebbe essere vuota),cancelli quello che ti crea i problemi e ne crei un'altro con gli stessi privilegi |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 01:10:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
Oppure avvia in provvisoria clicca su CTRL+ALT+CANC e ti appare l'account admin creato dal sistema,entra con quello(la pass dovrebbe essere vuota),cancelli quello che ti crea i problemi e ne crei un'altro con gli stessi privilegi
Scusa, non è che per caso con la tua procedura si cancellano pure i documenti dell'account cancellato? Non ho mai provato a farlo dalla provvisoria, ma prima di cancellare l'account trasferirei tutti i dati della cartella documenti, non si sà mai... |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 10:44:56
|
Non credo (ma non sono sicura) nel dubbio è meglio non correre rischi. Facciamo queste prove,magari è una fesseria
1) Riavvia in provvisoria e alla schermata che ti appare muoviti coi tasti freccia e scegli "Ultima configurazione sicuramente funzionante" e dai invio 2) Sempre in provvisoria Start- pannello di controllo-account utente e clicca su "Modifica modalità di accesso" alla schermata che ti appare togli la spunta a "Usa schermata iniziale" 3) sempre in provvisoria clicca col Dx sull'icona "Risorse del computer" scegli proprietà e nella finestra che ti appare clicca su "Avanzate" clicca sul tasto "Avvio e ripristino" e togli la spunta a "Riavvia automaticamente"
Se così riesci ad avviare normalmente,fai doppio click su "Risorse del computer" click col Dx sul disco C e scegli proprietà poi clicca su strumenti e su Esegui Scandisk,alla finestra che ti appare metti la spunta a tutte e due le voci che trovi e clikka su Ok.
Poi facci sapere comè andata |
 |
|
|
little
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 09:53:31
|
io avrei lo stesso problema
subito dopo il login si disconnette subito e lo fa con qualsiasi utente, anche in provvisoria e anche nell'ultima config funzionante...
come posso fare????
  little |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 11:35:10
|
provato ad entrare come admin del pc? yves lo suggeriva + su...
hai fatto modifiche recentemente o il problema ti si è presentato anche a te nello stesso identico modo di lucausa?
ciaoooo |
 |
|
| |
Discussione  |
|