NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Avvio di Xp Pro con disconnessione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucausa75
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 13:42:30  Mostra Profilo
Salve ragazzi,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Avvio WIN XP Pro he e dopo aver cliccato su l'utente con cui entrare (cmq lo fa anche l'altro in quanto ho due utenti configurati), inizia il caricamento delle impostazioni e immediatamente, senza farmi nemmeno vedere il desktop, si disconnette tornando alla schermata della scelta dell'utente.

Ho provato a riavviare in modalità provvioria e lì tutto OK

Ragazzi il problema si è presentato in questo modo.
Mentre ero connesso via internet mi si è visualizzato un messaggio del tipo: "PROTEZIONE FILE DI WINDOWS - ...i file verranno aggiornati...inserire CD della SP2..."
A questo punto ho riavviato il notebook e non appena accedo con USER e mia PWD ancora prima di apparire il desktop mi compare il messaggio "DISCONNESSIONE IN CORSO" e successivamente la schermata del logon.

Cosa potrebbe essere?

Grazie 1000!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 16:44:31  Mostra Profilo
Aggiornamento automatico attivato?

Ok, prova cosi: quando sei sulla schermata di login (in modo normale) fai due volte Alt+Ctrl+Canc, scrivi Administrator e la password relativa (se non è impostata lasciala in bianco), se entra di li dopo vediamo che succede.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 22:49:41  Mostra Profilo
Oppure avvia in provvisoria clicca su CTRL+ALT+CANC e ti appare l'account admin creato dal sistema,entra con quello(la pass dovrebbe essere vuota),cancelli quello che ti crea i problemi e ne crei un'altro con gli stessi privilegi

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 01:10:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

Oppure avvia in provvisoria clicca su CTRL+ALT+CANC e ti appare l'account admin creato dal sistema,entra con quello(la pass dovrebbe essere vuota),cancelli quello che ti crea i problemi e ne crei un'altro con gli stessi privilegi

Scusa, non è che per caso con la tua procedura si cancellano pure i documenti dell'account cancellato? Non ho mai provato a farlo dalla provvisoria, ma prima di cancellare l'account trasferirei tutti i dati della cartella documenti, non si sà mai...

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 10:44:56  Mostra Profilo
Non credo (ma non sono sicura) nel dubbio è meglio non correre rischi. Facciamo queste prove,magari è una fesseria

1) Riavvia in provvisoria e alla schermata che ti appare muoviti coi tasti freccia e scegli "Ultima configurazione sicuramente funzionante" e dai invio
2) Sempre in provvisoria Start- pannello di controllo-account utente e clicca su "Modifica modalità di accesso" alla schermata che ti appare togli la spunta a "Usa schermata iniziale"
3) sempre in provvisoria clicca col Dx sull'icona "Risorse del computer" scegli proprietà e nella finestra che ti appare clicca su "Avanzate" clicca sul tasto "Avvio e ripristino" e togli la spunta a "Riavvia automaticamente"

Se così riesci ad avviare normalmente,fai doppio click su "Risorse del computer" click col Dx sul disco C e scegli proprietà poi clicca su strumenti e su Esegui Scandisk,alla finestra che ti appare metti la spunta a tutte e due le voci che trovi e clikka su Ok.

Poi facci sapere comè andata

little
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 09:53:31  Mostra Profilo
io avrei lo stesso problema

subito dopo il login si disconnette subito e lo fa con qualsiasi utente, anche in provvisoria e anche nell'ultima config funzionante...

come posso fare????

little

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 17/03/2006 : 11:35:10  Mostra Profilo
provato ad entrare come admin del pc? yves lo suggeriva + su...

hai fatto modifiche recentemente o il problema ti si è presentato anche a te nello stesso identico modo di lucausa?

ciaoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000