NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Confronto due cartelle e copia delle differenze in
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bluebilia
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 12:47:18  Mostra Profilo
Ciao a tutti avrei la necessitā di creare un file BAT che prenda due cartelle, le confronti e copi i file nuovi e modificati in una terza cartella. Sapete suggerirmi qualche tool che faccia questo da riga di comando?
Grazie in anticipo

tdk
New Member

Cittā: rossano

45 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 21:11:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bluebilia

Ciao a tutti avrei la necessitā di creare un file BAT che prenda due cartelle, le confronti e copi i file nuovi e modificati in una terza cartella. Sapete suggerirmi qualche tool che faccia questo da riga di comando?
Grazie in anticipo

CIao mi dispiace ma non ti posso aiutare ,ti posso dare una mano informandomi ma mi dovresti dire che kosa sono i file BAT,
grazie
ciao,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Cittā: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 13:19:16  Mostra Profilo
[presso]bluebilia:
Innanzitutto benvenuto/a! Ti serve per forza uno script? Se devi tenere sincronizzate due cartelle sotto Windows la soluzione piu' pratica e' creare una Sincronia file: la crei dove vuoi fare il mirror dei file, ci copi dentro il contenuto della cartella da monitorare e sei a posto. L'unica seccatura e' che la sincronizzazione va lanciata a mano, anche se secondo me ci dev'essere un qualche modo di automatizzarla (non l'ho ancora scoperto).
[presso]tdk:
Un file .bat e' un batch file, ossia una sequenza di comandi da fare eseguire alla shell: utile per automatizzare semplici operazioni.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000