| Autore |
Discussione  |
|
|
bluebilia
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2006 : 12:47:18
|
Ciao a tutti avrei la necessitā di creare un file BAT che prenda due cartelle, le confronti e copi i file nuovi e modificati in una terza cartella. Sapete suggerirmi qualche tool che faccia questo da riga di comando? Grazie in anticipo
|
|
|
tdk
New Member

Cittā: rossano
45 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 21:11:19
|
Citazione: Messaggio inserito da bluebilia
Ciao a tutti avrei la necessitā di creare un file BAT che prenda due cartelle, le confronti e copi i file nuovi e modificati in una terza cartella. Sapete suggerirmi qualche tool che faccia questo da riga di comando? Grazie in anticipo
CIao mi dispiace ma non ti posso aiutare ,ti posso dare una mano informandomi ma mi dovresti dire che kosa sono i file BAT, grazie ciao,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2006 : 13:19:16
|
[presso]bluebilia: Innanzitutto benvenuto/a! Ti serve per forza uno script? Se devi tenere sincronizzate due cartelle sotto Windows la soluzione piu' pratica e' creare una Sincronia file: la crei dove vuoi fare il mirror dei file, ci copi dentro il contenuto della cartella da monitorare e sei a posto. L'unica seccatura e' che la sincronizzazione va lanciata a mano, anche se secondo me ci dev'essere un qualche modo di automatizzarla (non l'ho ancora scoperto). [presso]tdk: Un file .bat e' un batch file, ossia una sequenza di comandi da fare eseguire alla shell: utile per automatizzare semplici operazioni. Ciao  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|