Ragazzi sono nuovissimo del forum e spero possiate aiutarmi! Il mio problema è questo: Essendo un grande appassionato di musica nonchè dj ho diverse cartelle con centinaia di singoli di musica mp3 che avevo scaricato con grandissima fatica e disperdio di tempo che adesso mi sono comparsi!! Quando voglio aprire quelle cartelle il PC sembra rallentato e le dimensioni delle cartelle risultano 0! Non capisco assolutamente cosa possa essere! Ho subito pensato ad un virus.. Ragazzi se qualcuno di voi può aiutarmi ve ne sarò eternamente grato!
Ecco.. Spero funzioni.. Io cmq uso windows xp. L'anno scorso ho modificato la partizione da fat a ntfs a causa della gestione dei file. Cmq non penso di aver istallato nessun tipo di software o aggiornamento e/o cancellato file. Quando voglio aprire le cartelle mi chiede se voglio formattare il disco!!!!!!!!!! E il pc e molto rallentato!! Non so se avete bisogno di altre informazioni
guarda il log che ti ho postato htt*://freefilehosting.net/?id=q9r8kq/Z
poi riapri hijackthis selezioni le voci che vedi sul mio log e premi il pulsante fix checked in basso...
poi fai 2-3 scansioni on line e installati questi tool...(poi li aggiorni e scansioni anche con quelli):
scansione on line htt*://it.trendmicro-europe[.com]/consumer/housecall/housecall_launch.php Ad-aware SE(pulizia spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15 SpyBot S&D(pulizia dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
poi dicci se ti trovano qualcosa e se il problema persiste...
Hei ma che è successo?!!!!!! Ho riavviato il pc dopo aver utilizzato hijackthis, e tutti i programmi che partivano in automatico all'avvio di windows non funzionano +!!! Nemmeno l'autoprotect dell'antivirus... Ma che diavolo succede?? Aiuto raga!!
Allora puoi provare a fare una cosa: ripristino configurazione di sistema se non hai un backup delle chiavi di registro, porti il sistema al giorno in cui le cartelle riuscivi ad aprirle e poi vedi di fare le scansioni da modalità provvisoria con ripristino config. disabilitato con adware-spybot-cc cleaner e reg seeker.
P.S visto che provo a dare una mano, Vanx o Er Gladiatore ditemi se non và bene quello che ho detto, sò che il ripristino config..... avolte fà più casino cha altro ma a me in certi casi ha aiutato quindi provare penso che aiuti se ha cancellato le voci hijackthis e non ha fatto dei backups.