usavo bitware su un vecchio win98 e al giorno d'oggi avrei la necessita di usarlo su win XP e non riesco a trovarne una versione compatibile me ne sapete consigliare qualcuna???
e mi sapreste dire se gli archivi sono compatibili tra loro???
un grazie anticipato a tutti coloro che mi sapranno essere utili
ciao vanx č un software per invio fax in automatico
ne sai qualcosa??? o qualcosa di simile che vada bene per xp ed utilizzi lo stesso archivio anche se ora non te lo so dire il formato perche non ho a portata di mano il pc con win 98
ho fatto una googlata per cercarlo perchč sinceramente di software per l'invio fax non me ne sono mai interessato + di tanto...
cmq se ti serve solo inviarli ci sono soluzioni online di servizi in cui tu invii la mail con il destinatario del fax e loro inoltrano il fax per te..anche gratis... se devi anche ricevrli č tutto un altro discorso...
cmq con i modem 56k di solito davano anche un programmino per l'invio e ricezione del fax...quindi se usi un modem 56 k forse il software c'č l'hai gia installato..
cmq mi servirebbe quello perche ho un archivio di 8000 contatti e invio un mare di fax al giorno per lavoro e il formato dell'archivio č in *.dbf sapresti un modo per importarlo nella rubrica di windows???