Ho scaricato un pacchetto compresso costituito da due file, uno con estensione'cue' e una 'bin'. So che il 'cue' serve per installare il programma, ma non so come si usa. Qualcuno può aiutarmi?.Grazie.
Hai scaricato un'immagine da masterizzare. O usi CDrwin (se non mi sbaglio si chiama cos) e apri il file cue e masterizzi oppure se usi Nero seleziona la voce Masterizza immagine CD/DVD, selezioni il file bin e poi fai masterizzare. Non so di che programma si tratta, ma giusto perchè ritengo sia doveroso farlo, ricordo che è illegale scaricare materiale coperto da diritti. Un saluto a tutti.
Modificato da - pedrus in data 18/01/2006 17:13:46
I files sono un immagine CD, quel formato è principalmente usato da Alcohol 120% (software a pagamento), in pratica il files "bin" contiene i dati ed il "cue" indica come masterizzarli sul supporto.
Qui un software (Daemon Tools) free che ti permetterà di "montare" l'immagine sul tuo sistema e quindi vedere realmente cosa c'è all'interno (ti crea un lettore CD/DVD virtuale), una volta montata dovresti poterla masterizzare correttamente con il tuo programma preferito. Non l'ho mai usato, ma dalle spiegazioni fa al caso tuo..