spero che riuscirete ad aiutarmi ho dei divx che sono piu grandi di 700 MB e vorrei tagliarli in modo da poterli mettere su cd mi sapete indicare un programma semplice???
un grazie anticipato a tutti coloro che mi sapranno aiutare
A mio avviso, prima di tagliarli, vediamo se si può "spingere" il tuo masterizzatore ad accettarli, tagliarli c'è sempre tempo se non ci si riesce..
Dacci il modello di masterizzatore ed il programma per masterizzare che usi (es: Nero 6.3), se tutto va bene con un disco non "standard" da 800 Mb (ma ne esistono pure da 900...) si risolve, almeno una prova si può fare...
ciao Yves ci avevo gia pensato ma subito ho cambiato idea perche economicamente non mi conviene dato che i cd da 700 li compro a prezzi bassissimi e poi non è un problema avere primo o secondo tempo
AH un altra idea sarebbe quella di ridurre la qualita per diminuire i MB cosa mi consigli???
io per questo problema usavo easy video splitter...con cui se il file superava i 750 mb lo tagliavo in due...mentre se era li li sui 720-730 tagliavo via i titoli di coda
cmq se i divx li fai tu...per risparmiare tempo e problemi io ti consiglierei di farli direttamente in 700 mb oppure 2 da 650...così la qualità è un po + alta..
se li prendi gia fatti prova a ingegnarti tu a seconda del caso....