e se io fossi un utonto che di registro non ne capisce niente..(non molto distante dalla veritā)
come ovviare al problema??..
se il programma mi dice che si sta modificando la chiave HKEY local machine/microsoft al posto di HKEY current config /microsoft(non so neanche se esistano)
io che faccio...gli dico si o no...c'č per caso una spiegazione dei rischi ecc...ecc..[.com]e le scritte verdi per regseeker(quelle del registro) tanto per intenderci...
Citazione:dra Inserito il - 30/11/2005 : 20:41:35 -------------------------------------------------------------------------------- Prevx htt*://[www].prevx[.com]/prevxhome.asp č un software che rileva i tentativi di modifica al registro,dispone anche di un upload per le definizioni dei nuovi Spy. Praticamente protegge il regedit da tentativi di modifiche (possono essere anche prog che vuoi installare),ti avvisa dicendoti quale programma ha richiesto la modifica,quale file sta tentando di farla e quale chiave vā a modificare. Stā all'utente decidere se acconsentire oppure no. In sintesi č questo,provatelo e non lo togliete pių
Diciamo che č simile al Tea Timer
Comunque a me non piace installare troppa roba,quindi mi tengo il mio SpyBot con Tea Timer
io ho disattivato il servizio di XP per la scrittura sul registro da utenti remoti....č sufficiente per essere sicuri che qualche malware tenti di impasticciare il registro? ciao!!
puo darsi ma deve essere un'alto tipo di virus ma prova a rinstallarlo di nuovo e poi fanci una stanxione con tutti i prog che hai per la scanzione di vurus o spy ok ???
Ma il programma bisogna installarlo in versione trial?? A me chiede delle chiavi di attivazione..Mi illuminate in merito?? Grazie (ovviamente parlo del programma Prevx1)
No avevo preso dal link che su questo stesso topic č stato messo. e anche il tuo link porta sempre allo stesso programma che č trial. Per la versione full pare ci voglia la chiave di attivazione...Boh..