Il programma ICQ (stranamente, da ieri)mi si è impostato in inglese ??!!!Come posso fare ad impostare la lingua italiana????? Grazie a tutti coloro che risponderanno. Con l'occasione auguro a tutti un Felice anno nuovo. grazie pm
l'avevi tradotto con un programma esterno? non so se adesso circolino versioni in lingue diverse o se ancora bisogna usare altre utilities (ce n'era una col pappagallo come icona o qualcosa di simile) come avevo visto fare. se è ancora così è probabile ke il problema non sia di icq ma dell'altro programma. comunque servirebbero un po' + informazioni (a me, magari gibi e trade sanno esattamente cosa fare )
Grazie icekemia del suggerimento. Ho risolto il problema. Sai cosa mi era successo ? Eliminando quasi tutte le icone sulla barra degli strumenti (cfr mio quesito precedente) avevo tolto anche LINGOWARE e quindi rimaneva fisso in inglese. Grazie della collaborazione e tanti auguri di Buon Anno. ciao
quote: ...avevo tolto anche LINGOWARE e quindi rimaneva fisso in inglese. ...
Spero ke tu sappia ke LingoWare ha qualke spyware ke va eliminato!? Sono spyware Cydoor ke puoi trovare ed eliminare con Ad-aware (se non sai cosa è... trovi di tutto D+ in questo forum visto ke l'argomento Ad-aware è stato abbondantemente trattato). Ciao!
gibi come al solito dai consigli sbagliati.- se questo povero Cristo adesso ha eliminato lo spiaware di Lingoware , il programma non gli funziona più .-
risposta per: gibi grazie del tuo interessamento ma delle tua risposta non ho capito "quasi"niente. Che cosa devo fare ? (per filo e per segno) non sono un tecnico. Altrimenti non avrei fatto questa domanda. grazie e Buon Anno