ciao, cosa intendi con "barra dei comandi"? di quale prog? se di ie clikka col dx sulla barra e poi personalizza e puoi togliere e aggiungere ciò che vuoi ( ma quella è la barra degli strumenti...) se non è quella facci sapere alla prossima
seti riferisci a quelli vicino all'orologio vai in start/esecuzione automatica e disabilita quelli che non devono ripartire all'avvio del pc.Ciao Spero di esserti stato utile
...scusate, mi riferivo alla barra degli strumenti.Dove c'è l'orologio, il volume,i due monitor del collegamento ad internet ecc. ecc. Sarà buffo ma ne ho ben 15 ! Cosa devo fare per eliminare quelli che non mi interessano ? Grazie e scusate l'imprecisone. pm
La zona dell'orologio (quella in basso a DX) si kiama systray! Per non avere la 15 icone... basta ke entri nelle configurazioni dei programmi a cui fanno riferimento le icone e disabiliti il caricamento delle icone all'avvio! Finito! Ah! Le prossime volte ke installi un programma... NON fare come hai fatto fino ad ora ke hai clickato sempre su avanti senza né leggere né tantomeno capire ciò ke facevi! Quando installi un programma, questo ti kiede se vuoi un'icona di collegamento nella systray (magari non utilizza proprio questo nome ma se leggi sicuramente capisci ke si riferisce a lei)! Se tu gli dici ke non vuoi il collegamento... non te lo mette! Ciao e alla prox!
In questo forum sono state già date (anke da me) le istruzioni per eliminare il Windows Messenger ed MSN Messenger! Queste nuove istruzioni sono per i programmi diversi dai Messenger di Microsoft ke si posizionano nella systray se non si leggono bene le istruzioni durante l'installazione!
gibi
PIESSE: ah! Se ti stai kiedendo ki è il "despota" ke sta eliminando alcuni tuo inutili e stupidi messaggi (ke tra l'altro non danno nessu suggerimento e/o spiegazione)... SONO IO!