Ciao a tutti! come sapete Tiscali ha attivato il Numero Unico di Accesso ad Internet,così facendo potremo navigare da tutta Italia al costo di una chiamata urbana, senza inserire il prefisso telefonico locale...io nn l'ho ancora cambiato, mi chiedo quali vantaggi?ke nn metti il prefisso?bhà
ciao, no io nn ne so niente (forse xchè nn mi interessa...) comunque l'unico vantaggio che potresti avere è quello di nn cambiare il pop di accesso se cambi città (vedi vacanze o trasferte...) penso sia l'unico vantaggio altro nn so alla prossima
anche tin.it ha creato solo un numero da tutta italia. per quello che so è un'interessante strategia aziendale: ferma restando la capacità di carico dell'isp (in termini di quantità di connessioni) si cerca di massimizzare l'efficacia e efficienza, riducendo i costi per effetto delle economie di scala e di scopo, che rendono il + minimo possibile il costo unitario marginale (cioè il costo di ogni singolo prodotto/utente), più o meno come ha detto gibi. capit? ciao!