Eh si vi auguro da ora un buon natale e un felice anno nuovo in quanto domattina partirò x milano...trascorrerò le "vacanze" li Cmq un augurio particolare a Nazzareno che ringrazio di tutto :) Buon Natale Ciao
Auguri di buon Natale a tutti e felice anno nuovo; ci terrei anche a fare un altro augurio: che le nostre tradizioni non vengano mai cancellate..... Ciao a tutti,
Auguri a tutti anche da parte mia e come ricorda Tole che le nostre tradizioni non vengano cancellate, non come nel comune dove risiedo io: l'anno scorso le maestre della scuola elementare hanno rifiutato il babbo natale con la scusa di non far torto ad alcuni bambini di religione diversa.In tal modo hanno fatto un soppruso ad altri 70 bambini con un susseguirsi di polemiche sulla stampa sia locale che nazionale BO'come cambiano le tradizioni, o invece è una moda? AUGURI DI BUON NATALE E UN BUON ANNO A TUTTI
ciao, be speriamo che moda nn sia (...il detto le mode cambiano nn mi piace mica tanto=25 dic lavoro???!!! noooooo) comunque AUGURI PS Omega spero ti sia portato il cappotto...hihihihihi alla prossima