non so se posso scrivere questo messaggio in quanto non c'entra niente con il pc ma a me interessa.Ho tele2 come gestore di rete fissa e INTERNET,durante il giorno tutto bene dalle 18.30(tariffa ridotta)non riesco + a telefonare sino alle21.00 circa ho chiesto atele2 ma le risposte sono state evasive e per niente valide.C'è qualcuno conciato come me?????? me lofaccia sapere
Non ho Tele2! Non hai pensato a togliere il canone e passare all'operatpre ke ti fa pagare tutte le urbane e tutte le interrurbane senza limiti di tempo a 37.95€/mese? Funziona bene e a tutte le ore internet col 56K costa ca. 1000 lire! Sciao!
GIBI se ti è possibile mi fai sapere il nome del operatore che a 37 euro al mese senza canone telecom posso usare il telefono per urbane ecc. ecc. perchè qui sto impazzendo. Te ne sarei grato. Tieni presente che non sia un operatore locale
Ciao proprio ieri ero in Piemonte da parenti che dicevano le stesse cose di lietocolle.Hanno anche loro tele2 che da un po' di tempo fa cosi'.Pare dipenda dal fatto che hanno avuto un boom di richieste superiore alle previsioni.Anche telecom ha un canone fisso per urbane ed extraurbane...ma il fisso non lo toglie proprio....
Ciao Lietocolle, qualke settimana fa un pezzo grosso di Tele2 era a "Mi manda Lubrano" (che adesso si chiama in un altro modo che nn ricordo) che tentava di difendere l'azienda da un nugolo di clienti inferociti!!!!!!!!! Questa e' Tele2
ciao, beh la trasmissione si chiama "mi manda rai tre" ma il problema discusso nn trattava della cattiva connessione telefonica di tele2, ma i telefoni che la compagnia inviava ai clienti senza che questi ne avessero fatta richiesta...per quel che ne so io tele2 (almeno per ora e nella mia zona Piemonte -NO-) la connessione nn da problemi...almeno per ora... alla prossima
ciao lietocolle, secondo me è meglio che ritorni alla telecom; sarà un po' cara, ma è sempre la più affidabile; eppoi, attento ai costi con l'internet di tele2........
ringrazio chi mi ha risposto,non so per quale motivo per quale magia ma da tre giorni riesco a telefonare anche alla sera dopo le 18.30 forse anche per la raccomandata suggeritami da una ass. di consumatori di cui io sono socio[.com]UNQUE VI TERRO' INFORMATI.Se qualcuno a qualche notizia in merito si faccia avanti.BUON NATALE A TUTTI