Ciao ste in out6 vai in strumenti/opzioni/conferme e metti il segno di spunto su richiedi conferma ........ io non l'ho mai usato ma credo che sia il destinatario a decidere se inviarti la conferma o no
Per gli ****... solitamente è una sorta di censura automatica del sistema ma se è ciò ke ho detto io dovrebbe essere un'attimo ricalibrata! Per la conferma di lettura... Trunks il percorso è esatto come esatto è il fatto ke se il ricevente non la invia... è come non averla impostata! Un saluto a tutti!
si è palese che se non la vuole inviare non mi arriva!! ma per inviarla solo per un messaggio? con l'opzione detta da voi mi si applica a tutti i messaggi! a me interessa applicarla solo a un messaggio! direte voi: e bè attivala, manda il messaggio e disattivala! dico io: e se devo inviarne due contemporaneamente ma soltanto ad una voglio applicare la conferma di lettura? P.S.: io ho OE 5 grazie a tutti e due geni del pc!
Una mail la salvi in posta in uscita (quella per la quale vuoi la conferma di lettura) e l'altra la salvi in Bozze. Invii (ti partirà solo quella x cui hai impostato la conferma) e quando l'hai inviata, togli l'opzione di conferma lettura, sposti l'altra mail da Bozze a Posta in uscita e invii anke quella! OK? Alla prox!
Al max dovrebbe essere 1 su A: e l'altro su Ccn: in maniera tale ke ness1 dei 2 destinatari sappia ke c'è/ci sono un altro/altri destinatario/i. In ogni caso... anke se inserisci un destinatario in A: e 1 in Cc: (o Ccn:) essendo attiva la conferma di lettura, questa viene applicata ad entrambi i destinatari! Se non mi son spiegato bene... perdonatemi! Sono le 01.04 del mattino e sto un po' fuso! Ciao a tutti!
quote: Ps mi sono sempre chiesto: ma perchè quando si postano dei percorsi escono gli asterischi?? Grazie Trunks
Ho appena avuto notizia ke gli **** erano un problema di censura automatica non calibrata bene! Il problema è stato risolto e non si dovrebbe + verificare! Ciao a tutti!
Ciao, grazie gibi per le delucidazioni Per ste se non mi ricordo male in OE5.0 l'opzione della conferma non c'è, o magari sono io che non l'ho trovata!! Ariciao Trunks Ps ormai ci siamo quasi, quindi: BUONE FESTE!!
Ciaouz!! Sono davanti a OE vers. 5.00.2615.200 e dell' opzione di conferma nemmeno l'ombra!!! Sarà perchè non ho mai sacricato gli aggiornamenti? O sono i soliti misteri di winzozz? Trunks Ps ormai ci siamo quasi, quindi: BUONE FESTE!!