NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 cancellare file
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riky381
Senior Member

100 Messaggi

Inserito il - 25/09/2004 : 18:45:48  Mostra Profilo
Ciao; mentre facevo pulizia nell'HD mi sono imbattuto in 2 file creati con Corel , di tipo "ritaglio". Credo che il programma crei questi files quando si ritaglia una parte di un disegno o foto. Copmunque la cosa strana e' che non riesco ad eliminarli; anzi ,se ci clicco con il tasto dx il pc va letteralmente in blocco ,come quando lo "spremi" troppo!.Ho provato con Erase , ma quando seleziono il file da eliminare il pc si blocca.Lo stesso se provo a trascinarlo nel cestino.Qualcuno sa come posso eliminare questi "ritagli"?. Non so se le cose hanno un nesso ma, pochi giorni fa il pc ha cominciato a spegnersi da solo ,al riavvio non restava acceso + di qualche minuto. Quando provavo ad eseguire "scan disk" veniva negato l'accesso.Sia il NAV che la scansione on line di notrace non hanno rilevato anomalie, come pure Sandra.Per qualche giorno l'ho lasciato in pace ,fino a che sono riuscito a fare "scandisk" ; non ha rilevato errori, pero il pc non si spegne+. In compenso e' diventato lentissimo!!!.Sara' ora di dargli la carica? ciao a tutti

riky

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 25/09/2004 : 22:42:39  Mostra Profilo
Forse sto per dire cose ovvie, ma hai provato a fare queste operazioni in modalità provvisoria? Il sistema è aggiornato? Il fatto che scan disk non segnali anomalie non vuol dire che non ce ne siano. Prova a ripetere le stesse operazioni in modalità provvisoria, fai una scanzione con ad-aware e spybot, quest'ultimo io lo trovo davvero efficace. Secondo me sarebbe anche opportuna una scanzione del registro con Reg Cleaner, a me personalmente ha risolto più di qualche problema. Ciao e a presto, facci sapere.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000