| Autore |
Discussione  |
|
|
gamend
Advanced Member

Cittā: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 14:56:22
|
Cari amici da qualche giorno c'e qualcuno che cerca di fregarmi mandandoni delle e-mail infette con un trojan famoso,ha cambiato varie volte intestazione ,approfittandone dei vari curriculum che ho inviato,forse me le manda da diversi pc,molte di queste e-mail sono anonime , ma inu una si e fregato,poiche c'e un indirizzo e mail,ora posso ricavarne l'ip?E inchiappettarlo nel migliore dei modi?Oppure ho pensato di farmi infettare dal netbus poiche staccando il mio antivirus,e poi quando entra nel mio pc attivo il firewall gli becco l'ip e poi?Ma per essere sicuro voglio l'ip delle e-mail che mi manda,come faccio ?Nelle proprieta' non lo vedo ..
Giuseppe
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 17:37:10
|
Nelle proprietā c'č (quasi) di sicuro l'IP. Casomai incolla qua gli header di uno dei messaggi e vediamo. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
darknes88
Junior Member

50 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 17:52:03
|
dopo che trovi l'ip puoi sapere dove si trova con neotrace. ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Cittā: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2004 : 14:13:07
|
quote:
dopo che trovi l'ip puoi sapere dove si trova con neotrace. ciao
Poi ti svegli e dici: "Mamma, ho fatto un sogno bellissimo!". Neotrace č inutile per gli IP dinamici ormai da 2-3 anni (vds. avvento numeri unici e le FAQ.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
| |
Discussione  |
|