NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 formattazione pc compaq presario
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tattoo
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 21/03/2004 : 16:46:55  Mostra Profilo
Ciao a tutti , dovrei formattare un pc compaq presario 2240 , ma ho un problema ...all'avvio non viene riconosciuto il so , qualcuno mi da una mano?
Vi spiego meglio...ho smontato l'hd per montarlo sul mio pc , per effettuare un backup di alcuni dati , al rimontaggio sul pc originale , all'avvio il so non viene riconosciuto ... ho provato a formattare ma mi dice che manca non so che file e di contattare il fornitore...che ne pensate ,e' grave la situazione?
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!

Edited by - tattoo on 21/03/2004 17:11:28

Edited by - tattoo on 21/03/2004 17:12:41

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 21/03/2004 : 18:16:13  Mostra Profilo
Entra nel BIOS, modifica il rilevamento dei BOOT e metti come primo il CD-Rom, secondo l'HD e terzo il Floppy Drive.
Inserisci il CD del sistema operativo (non del recovery disk) nel lettore, Salva le modifiche del BIOS, riavvia il PC e segui le istruzioni che compaiono sullo schermo per formattare e reinstallare tutto.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 21/03/2004 : 23:44:34  Mostra Profilo
Aloha tattoo, spero proprio di sbagliarmi e che gibi abbia ragione, ma, purtroppo, credo che dovrai proprio rivolgerti in assistenza.
Tempo fa' successe una cosa analoga ad una mia amica: questa casa assemblatrice, interpone delle condizioni digitali atte al blocco del sistema, qualora venga posta una sola modifica alla struttura ( anche la normale sostituzione di periferiche ). Tuttavia, prova a fare come ti ha detto gibi, prima di disperare.
Tienici al corrente e buoni eventi !

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 25/03/2004 : 16:04:41  Mostra Profilo
Ciao tattoo, che io sappia, se viene apportata una qualsiasi modifica ed il computer è ancora in garanzia, quest'ultima si perde.
Non so se è una cavolata quel che ho detto poco fà ma... se così fosse temo dovrai pagare se vuoi che il tuo pc torni a funzionare.
CIAO

Neo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000