Ho comprato un pc nuovo con xp,quando sono entrato nella mia chat preferita e' uscita una scritta che diche che non sono abilitato perche non cha la java aggiornata ,ma come e' possibile che un pc nuovo non sia aggiornato,con quello vecchio entravo in chat senza problemi,comunque ho provato ad aggiornate la java dal sito consigliato ma mi esce una scritta che dice che e' pericoloso per il pc continuare e non riesco ad istallarlo,invece dal sito della microsoft non ci capisco nulla(^_^)sono usciti una quindicina di aggiornamente,chi mi spiega con facilita' come faccio ad aggiornare la java o mi da un sito giusto grazie
Ciao marco72, giā hai ragione infatti il tuo pc nuovo non ha nessun problema impossibile da risolvere, e al contrario di quel che pensi č aggiornato. Windows XP che hai installato ha integrato la Service Pack 1a (SP1a) che tra i suoi aggiornamenti non contiene Java Virtual Machine, quindi basta che la scarichi. Vai a questo indirizzo e scarica Java htt*://64.87.19.239/msjavx86.exe CIAO