NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Aiuto, problemi con Norton Ghost 2003
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tommy
Starting Member

15 Messaggi

Inserito il - 25/03/2004 : 16:20:39  Mostra Profilo
Ragazzi dovete aiutarmi, uso norton ghost 2003, da molto tempo ormai ma questo problema non mi era mai successo.
E' già la seconda volta che lo fa, allora:
formatto il pc installo xp pro ed installo norton ghost 2003, lo apro èd inizio a creare l'immagine del mio hd, fin'ora tutto bene, quando si riavvia il pc ed entra in dos per completare l'operazione di backup si blocca, riavvio il pc e mi ripete l'operazione bloccandosi di nuovo anche se voglio rientrare in windows si blocca lo stesso.
La prima volta riformattai tutto quando dal cd di xp uscì l'utilità che ti permette di scegliere quale partizione usare per installare SO, trovai tutte le partizioni scombinate dovetti ripartizionare di nuovo tutto l'hd prima di installare.
Ora dovrò rifare tutto di nuovo perchè mi combina tutti questi casini?
Non mi fa fare più backup, come programma alternativo oltre a drive image,(che non riesco a trovare) c'è ne qualcun'altro? Norton GoBack va bene?
Ripeto non l'ha mai fatto prima d'ora.
poi un altra cosa se partiziono l'hd dal cd di xp mi rimangono sempre 8 mb di spazio che non vengono partizionati come mai?
E' normale che rimangano fuori? Perchè quando partiziono con fdisk non lo fa?
GRAZIE vi prego aiutatemi al più presto.

Tommy

Edited by - Tommy on 25/03/2004 18:03:43

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 25/03/2004 : 16:45:20  Mostra Profilo
Ciao Tommy, non so proprio cosa dirti riguardo al problema, come programma invece anche se GoBack non svolge le stesse funzioni che svolgono Ghost e Drive Image, è comunque una valida alternativa, GoBack è come il ripristino configurazione di sistema di xp, solo più sicuro, più affidabile e in più ti da meno problemi, molto meno problemi.
CIAO

Neo
Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Starting Member

15 Messaggi

Inserito il - 25/03/2004 : 16:57:18  Mostra Profilo
Grazie della risposta Neo, aspetterò qualcun'altro che mi dia una mano, intanto come programma, sapevo che era simile a quello di xp, ma molto meglio.
Ma, il backup che offre xp com'è?
Buono?
grazie ancora per la risposta Neo, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
ciao

Tommy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,48 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000