| Autore |
Discussione  |
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2004 : 23:05:34
|
Nessun rancore franci, ci mancherebbe, è proprio dall'inpensabile altrui che costruiamo le nostre crescite, se non ci difendiamo attaccando e consideriamo che la verita' possiede piu' aspetti, soprattutto quelli che non conosciamo... In quanto a JORGE, complimenti: sei il primo che ha riconosciuto in questo nick il nome di un fungo ( di cui ne esistono 400 varianti e circa 20 sono psichedeliche ), malefico non direi, anzi, se passeggiaste in collina oltre i 500 metri potreste avere l'evento di farvi scegliere da uno di questi miceti che svolge le proprie funzioni in opposito alle filosofie dei software firewall ( aprendo il fungo, le porte necessarie ad un'espansione ), molti rivedono la parte intima femminile in versione cibernetica . Non faccio parte di nessun meccanismo legato alle espressioni esterne religiose. le religioni JORGE, possiedono due volti: il primo è ufficiale ed adattato in misura del potere materiale che uno stato esplica con il diritto di sovranita' nel rispettivo paese, il secondo volto è occultato letteralmente al sensorio della massa ( prevedendo conoscenze in antitesi con il mercato planetario che abbiamo costruito ) e curiosamente possiede un'unico sviluppo di linguaggio e conoscenze affini a tutte le religioni, le quali appaiono apparentemente divise nelle varie culture del globo terrestre. Io preferisco, come citato nel precedente messaggio, rimanere distaccato e prediligo un contatto diretto con la fonte, by-passando i filtri delle canalizzazioni mercatiche, chiamate anche religioni. Non ultimo, in quest'epoca mi sento di preferire una comprensione anziche' continuare a favorire divisione, ritengo quindi, che le varie competizioni e contrapposizioni siano parte di un giuoco passato. Tuttavia pogno, nessun piedistallo è interposto tra la terra ed i miei piedi, ritenendo giusto l'essere considerati tutti alla stregua di tutti; non è un problema di gerarchie, ma di contributi. In questo forum, come in altri, la ricchezza vera è la presenza di ognuno, dove chiunque elargisce quello che puo' dare ed ogni contributo è indispensabile. Se rileggete questa discussione egregiamente iniziata e sostenuta da balu', per poi essere mantenuta ad arte da tutti gli intervenuti, traspare purezza, felicita', humor e raffinatezza di un elucubrare creativo; colgo quindi l'occasione di abbracciarvi tutti e ringraziarvi per quello che ci stiamo trasmettendo; in effetti il mio modo di scrivere risulta prolisso, ma è un evento dovuto ad un'atteggiamento di scrittura perseguito per diverso tempo. Questa forma da me adottata in passato è definita ermetica e volutamente è obbligata a seguire degli schemi apparentemente dispersivi, ma affini con la coscienza di chi scrive e legge. Chiedo scusa quindi, se non riesco ad esprimere concetti chiari, ma anch'io, come voi dono quello che posso donare. In 4 parole JORGE: WIN Z OZZ, oppure: NESARA TRASFORMAZIONE CONOSCITIVA SUBITO ( ma poi, non mi accusare di essere un robot delle Swaho Labs di Laazo in Venere, perche' in realta' vengo da Orione )in chiave di discussione tra software libero e software commerciale. Lo sai pure balu', quanto è un po' suscettibile Madame Blavatsky, ma se ricordi in una delle ultime riunioni con Rudolf Steiner, la necessita' di criptaggio delle informazioni viandanti tra i vari circoli teosofici mondiali, era una realta' di protezione di quei tempi, in sorta della necessita' di preservare individui e successive trasposizioni di informazioni per un lascito ai posteri, continuanti nell'opera della trasformazione planetaria. Oggi non è piu' necessario un linguaggio occultante in quanto la sublimazione è ora, ergo, è richiesto a tutti di trasmettere a terzi le proprie esperienze: NESARA è prossimo. X balu': Linux è freeware ( licenza GNU ) e scaricabile ovunque, ma prima ti inviterei a leggerti qualcosa sulle funzionalita' di base di questo sistema operativo differente da Windows ( se ad esempio per ogni edizione di Win trovi una sua unica espresione, di Linux ne esistono molteplici e di varie difficolta' sia nell'installazione che nel settaggio, non ultimo, alcune versioni, per potere essere raccolte in un'unica immagine ISO, prevedono una sola pre-installazione, dove il resto delle librerie te le devi andare a cercare in rete, oppure, come il progetto Lorna, al massimo ti richiede la connessione e le librerie te le scarica lui in sequenza etc. etc. ). Esistono pero' anche i cd che da boot ti girano sul pc senza dover partizionare nulla ed installare alcunche'( una valida prova per accedere alle conoscenze Linux senza dover eseguire operazioni di settaggio hardware e software ). I software di Win98 non girano su Linux, ma per Linux trovi tutti i software adatti a tutte le funzioni necessarie per un pc ed un server. In questo forum trovi tantissime informazioni e link necessari ad erigere Linux dentro alla tua macchina, partendo da 0 e non dimenticare il vasto supporto che puoi avere nelle varie riunioni fisiche che si coagulano su tutto il territorio nazionale; molti di questi brifing, ospitano dei veri e propri appassionati di Linux che non vedono l'ora di poterti installare Linux stesso e spiegarti cosa e come esso mostri le sue interessanti opportunita'. Ritornando poi, alla tuo primo quesito balu', esiste un'altro ottimo anti-malware gratuito ed anche in versione a pagamento ( se hai un minimo di accortezze durante la navigazione, quali antivirus aggiornato, firewall, xp patchato è sufficiente la versione gratis ) AD-WARE 6, anche con patch in italiano ( da scaricare in secondo tempo ) [www].lavasoftusa[.com] Quando vorremo organizzare un meeting live io ci metto la musica ( Clitocybe è un gruppo da me formato insieme ad altri 2 componenti ( tastiere-sequencer programmazione, mixer, batteria acustica amplificata, percussioni amplificate ). Genere electro-funk, break-beat [www].clitocybe.tk dovrebbero essere attivi anche i link per scaricare i nostri mp3, dico dovrebbero perchè ho provato l'altra sera a scaricare, ma con esito negativo. Ad ogni modo provateci e fatemi sapere, se non scaricate niente in qualche maniera vi faccio avere gratis, se siete interessati, il nostro cd Homo Galacticus ( quello scaricabile dal sito, almeno fino a poco tempo fa' ). A presto sorelle e fratelli del cosmo !!!!!!!
Edited by - clitocybe on 10/03/2004 23:07:56
Edited by - clitocybe on 10/03/2004 23:10:02
Edited by - clitocybe on 10/03/2004 23:12:33
Edited by - clitocybe on 10/03/2004 23:26:59
Edited by - clitocybe on 13/03/2004 18:40:18 |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2004 : 02:54:16
|
Caro Clitoride...oops Clitocybe....ti ringrazio della dotta disquisizione, del peana e del caveat da te proposto. Si vede che sei prolasso..o prolisso? Beh quella cosa li' insomma. Non importa....abbiamo le s..palle grosse e non ci pieghiamo di certo. Il mio riferimento a Geova non voleve essere per nulla di tipo religioso. Lungi da me la religione. Per cio' che riguarda Linux mi sa che stai facendo apologia. Tutti sappiamo cosa e' Linux e che caratteristiche ha in seno. Il tuo gruppo potrebbe essere interessante se lasciaste, per un istante, da parte l'elettronica e tutte quelle diavolerie che hanno snaturato quasi tutti gli strumenti musicali. Per il funky-pop-beat su beat siamo allineati e coperti. Nulla da obiettare..anzi. Se mi concedi l'ardire...d'ora in avanti ti chiameremo confidenzialmente 128 bit...per il fatto che come riesci a criptare tu un argomento, penso che nemmeno alla Silicon Valley ci riescano. (Intesa come zona all'avanguardia nell'elettronica computeristica e non nella preparazione di rattoppi per femminucce carenti). Sursum corda!...128bit Jorge in Lab-7/5b
P.S...se qualcuno di voi ravvisasse difficolta' nello scaricare, si ricordi che con Guttalax.exe, risolve il problema.
Edited by - JORGE on 11/03/2004 02:58:02 |
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2004 : 10:47:35
|
Clito....oioioi...sei responsabile di una grossa emicrania stamattina  
A parte tutto, le stesse cose, giuste, avresti potuto dirle in 4 righe. Va bene darsi un tono ma se qui tutti cominciamo a parlare secondo i tecnicismi propri del linguaggio e della professione di ognuno, finiamo per comprenderci solo tra simili.
E lo scopo di Notrace nn mi pare sia quello di creare piccole sette trasversali.
Ciao kriptikós, alla prox.
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana. |
 |
|
|
balù
New Member

Città: Firenze
42 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2004 : 15:13:35
|
Ciribiribì! La discussione si fa sempre più spaziale. Senti ClitoEh!Eh!Eh! ..... ehm, volevo dire Clitocybe, ti ringrazio per le informazioni genriche su Linux, non ne sapevo proprio nulla. Io vorrei davvero qualcosa di meglio di questo win98 però............però.............Mi sa che nella valutazione globale di qualcosa di così complicato, come software e SO, vadano considerati anche cosuccie non trascurabili, logistiche, pratiche, temporali. Per esempio che mazzo dovrei farmi io, che annaspo anche con winzozz, per imparare ad usare un sistema operativo del tutto nuovo? Questo vorrebbe dire tempo, fatica, studio, ricerche su internet ecc. Insomma farebbe comodo una laurina in informatika o buon cervello pluridecorato modello Leonardo. Il gioco vale la candela? Questione di capacità, d'impegno, di $$$ e di priorità. Dice la Volpe al Gatto: ' e se aspettassimo qualche anno? Nel frattempo uno può divertirsi a chattare o a scommettere sulle corse delle lumache. Lasciamo che i grandi produttori si scannino per noi e ci rendano la vita più facile e inventino dei SO più friendly, visto che siamo noi bestie che paghiamo e li dobbiamo usare. Quando la selezione naturale avrà fatto il suo lavoro noi arriviamo e ci pappiamo l'uva matura... ' Qualcuno ha mai provato a scrivere dei programmini in Basic sul suo giurassico Commodore64? Forse i più giovani pensano si tratti di un dinosauro. Ma il fatto di avere 96 anni mi permette di dire che io c'ero, e quelli sì che erano computer fantastici. Se sfacchinavi per tre giorni a scrivere 20 pagine di basic poi potevi goderti perfino che ne so, un secondo di animazione di una figura poligonale a due colori. Tanta roba.... Che ne è oggi di quei trionfi? Che ne sarà domani dei trionfi del presente? ( di chi si esalta giustamente, per esempio, per aver scolpito una splendida figura 3D con Maya e averla animata come fosse vera. Meravigliosa, incredibile. Lui ha studiato e ha sudato 10 mesi per riuscirci. Molto bene; domani l'altro, nel 2007, le faccine di Notrace saranno in 4D e uno potrà modellarle in un secondo come più gli pare e piace tramite comandi vocali e senza aver imparato una sola riga di programma. Di Maya solo rovine e geroglifici. Fatica sprecata o sfruttamento del presente? )))))
A proposito Clitocybe sei sicuro di essere di Orione e non di Venere? I tuoi fiumeschi postss rococò sono leggiadri e spassosi.
Ciribiribì!
Balù
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2004 : 15:23:41
|
Quel nonno di Balù ha ragione, dear Clitocybe: pensa all'utente medio del computer, l'impiegato scazzato che usa il pc per lavoro. Per lui il pc è come l'auto: pretende che faccia il suo dovere ma nn vuole, nn sa e soprattutto nn ha il tempo di interessarsi a cosa la fa funzionare. Prova a dirgli: cambia la tua vettura con questa, che nn ti darà problemi, nn si infetta e nn si spegne sul più bello. Solo che per girare il volante devi saper smanettare in basic......
Ciaoo, boysss
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2004 : 17:37:30
|
Aloha JORGE, nessuna difesa ad oltranza del SO, solo considerazioni e balu', tra l'altro, aveva posto alcune domande. Mi dispiace pogno che tu ne faccia sempre una questione di immagine o sopraelevazione gerarchica; non vorrei tediarvi, tuttavia, ripeto che ogni apporto possiede il suo preziosismo ( accettami per quello che sono pogno, come io faccio con te e semmai, procedi nell'evoluzione delle discussioni anzichè continiuare a giudicarmi, magari dimentichi il mal di testa che ti ho procurato ). Escludere a priori una situazione, significa privarsi di una possibilita' JORGE: è restrittivo inquadrare un lavoro di cui non ne conosci l'essenza; quando affermi che l'elettronica ha rovinato tutto...dimentichi quanto abbiamo detto sulla comprensione di varie situazioni che devono convivere. Ti ho fornito un link di un sito, mi son reso disponibile a fornirti un cd gratuitamente, qualora non riuscissi a scaricare ( prova semmai con clisma.ini e crea un reverse-routing nella tua kundalini, tramite ( Win )start/esegui/sonda cmd.exe ), ma tu, ancora prima di ascoltare, emetti sentenze e concrezioni fecaloidi ( dopo questa, pogno fatti iniettare del nitroprussiato di sodio, per ridurre la tensione sanguingna e la vasocostrizione cerebris ). Buoni quei funghi eh !?...franci.... 128 bit non sono consoni, se proprio mi vuoi binarizzare, usa 369 JORGE...e poi ho 1478 anni. Penso all'utente di qualsiasi estrazione pogno, essendo io il primo dei novizi ed essendo stato piu' che ripetitivo su certi concetti legati alla ricchezza delle diversita'; la discussione in area GNU appena accennata è il risultato di uno sviluppo nel discorso e non c'entra nulla con la valutazione sulle competenze di un'utente, ci mancherebbe altro che nel 2004 non vi fosse la possibilita' di godere dei vantaggi della tecnologia tramite pc e varie ed è comprensibilissima la scelta di SO come Win ( ricordi, nel mio primo post di questa duiscussione, quando mi sono autodefinito utonto xp ? Al momento non mi hai accusato pero', di autoinfamia in sorta di par condicio per l'etichettatura, posta poi, al mio linguaggio e alla mia persona. Come va' l'emicrania pogno, hai provato con della lisina dell'acetilsalicilato ? Prova con del dietilamide dell'acido lisercico ! Lucy in the Sky with Diamond ! E buon viaggio pogno, incontrerai la tua essenza ! )    ! X balu': sono di Orione sorella/fratello del cosmo, per l'esattezza Sirio-B. Nel sito indicato in antecedenza vi sono molte informazioni interessanti, oltre alle tracce audio. Per ritornare un po' al tuo primo post, balu', hai poi provato AD-WARE ? Illuminaci !
Edited by - clitocybe on 11/03/2004 17:46:48
Edited by - clitocybe on 13/03/2004 18:38:49
Edited by - clitocybe on 13/03/2004 18:39:41 |
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2004 : 18:10:31
|
Clito, io ti accetto benvolentieri ed anzi, come ho già scritto, benvenga l'utilità dei tuoi messaggi.
Solo non capisco il tuo modo di postare, così volutamente aulico e ponderoso da risultare artefatto. Sorry se giudico di te anche l'immagine...è il mio lavoro.
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2004 : 18:43:46
|
quote:
Clito, io ti accetto benvolentieri ed anzi, come ho già scritto, benvenga l'utilità dei tuoi messaggi.
Solo non capisco il tuo modo di postare, così volutamente aulico e ponderoso da risultare artefatto. Sorry se giudico di te anche l'immagine...è il mio lavoro.
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana.
Ben venga anche la tua presenza e quella di tutti gli altri, ma, non sono in accordo quando affermi una mia presunta forzatura, in quanto questo è il mio modo naturale di esporre una forma scritta. Tutto quello che non si comprende lo si esclude, attaccandolo; non me ne volere, pogno, ma solo per sublimare nell'intento di interscambio comunicativo, è intuibile la tua professione e proprio per le sue caratteristiche, bisogna fare uno sforzo di ascesa oltre il velo accademico delle informazioni subìte in ambito professionale e/o universitario ( questo vale per tutti gli impieghi ) valutando la presenza di strade differenti ( le varie sfaccettature della verita' ). La limitazione di una valutazione dipende dall'applicazione dei parametri ( spesso si proietta quello che non accettiamo di noi stessi sugli altri, con il risultato di standardizzare atteggiamenti altrui, sulla base delle proprie abitudini sociali e di pensiero ). Il giudizio ergo, diventa superficiale e teosoficamente disquisendo, inappropriato, in quanto la sentenza blocca la strada evolutiva, procludendo esperienze altresì necessarie. Grazie comunque per l'aggettivo aulico. In ultimo, ma non ultimo, ti pregherei di utilizzare il mio nick, come quello degli altri, nella sua estensione originale; non me ne volere, ma ritengo che le frequenze evocabili da un nick o nome in genere, debbano non essere troncate da decisioni esterne alla volonta' di chi ha forgiato un termine personale. Grazie.
Edited by - clitocybe on 11/03/2004 18:48:49
Edited by - clitocybe on 11/03/2004 18:51:21 |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 00:58:42
|
Tu sei piu' malefico di quel fungo. Io la pazienza ce l'ho ma fino ad un certo punto. Nessuno ha criticato nulla del tuo gruppo. Io mi rifiuto di ascoltare musica artefatta e quindi non naturale, zeppa di effetti elettronici che con la musica non hanno nulla a che fare. ( Si evince dalle tue affermazioni). Ho suonato anche io e per tanti anni e mi sono sempre rifiutato di usare apparecchiature che svilissero le capacita' dei musicisti, a vantaggio di Fx che sono solo rumore e basta. Se il tuo modo di suonare e' sovrapponibile al tuo modo di scrivere, ti dico: No grazie, i "lamenti" gregoriani li lascio volentieri a te. E sei pure permaloso accidenti! Quindi fatti una bella pasticca di etilen-bis-ditiocarbammato di zinco e vedrai che il nuovo giorno sorgera' radioso piu' che mai. Passo e chiudo.
|
 |
|
|
balù
New Member

Città: Firenze
42 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 01:53:21
|
O grande sorella/fratello del cosmo Clitocybe t'illumino volentieri sul mio ad-aware e spero che tu e chiunque stia leggendo non muoia di noia ma semmai di gioia. Ecco il listato della mia controaerea: firewall: zone alarm --antidialer: stop dialer --antivirus: ora come ora solo AntiVirus ( è mai possibile che ogni volta che l'aggiorno debba scaricare 6 mega di roba???), ma ne ho provati tanti, scaricati dal web, tranne Norton che però ho tolto perché dava problemi. In particolare ho trovato ottimi Tauscan, Trojan Shield e sopratutto The Cleaner, che ha il potere di avvertirti all'istante se cambia qualcosa nel registro.. Purtroppo mi sono morti tutti nel giro di un mese. Non è che per caso su Orione sanno come allungare la vita a questi preziosi shareware, quesito NOCCIOLO da cui era partita questa discussione? Ossia come togliere le loro ceneri da dove sono nascoste in modo tale da far risorgere la fenice/shareware? --Varie: RegCleaner, Spy-Blaster (ottimo), Ad aware (ottimo come diceva Clitocybe, ma non ho la versione in italiano) E se posso permettermi un consiglio che può valere un byte come un terabyte io dico di provare queste splendide utility: Spybot ( in italiano, aggiornabile, ricco di funzioni, fa anche il caffè) e Trojan First Aid Kit 0.5 ( che però non si aggiorna) e Local Port Scanner, che sono due scanner di porta, da cui il nome. Purtroppo questi ultimi non li so usare molto bene; è questo il punto, di cui parlavo anche nel mio precedente post: c'è da sapere troppe cose e tutto è maledettamente frammentato e confuso e in continua evoluzione, per il povero 'utente medio'. Questo sì che fa venire l'emicrania. Sarebbe augurabile una bella Sintesi, un bel programmone che faccia un pò tutto e che si gestisca da sé. Non esiste, non esiste, non esiste. Software=complicazioni. Se non voglio fregature, anche in buona fede, da me e dal mondo, mi tocca studiare e capire come funziona il tutto. O si può scavalcare il problema in altro modo?
Ciaum. noto un aumento di testosterone-etilen-triciclico-informatizzato nel monitor avanti a me. Interventi progesteronici sarebbero assai lenitivi e graditi...
Balù
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 09:10:29
|
Ad aware (ottimo come diceva Clitocybe, ma non ho la versione in italiano)
Per Balu': nel sito della lavasoft trovi la patch per la lingua italiana , la scarichi e si autoapplica. Mi trovo concorde su Spybot Searc&Destroy 1.2 , ottimo , veramente ottimo. Personalmente mi trovo molto bene con Norton Personal Firewall .
Trojan First Aid Kit 0.5 ( che però non si aggiorna)
Infatti , ma e' molto comodo per alcune funzioni contenute. Io lo uso prevalentemente per il contorno che offre.
|
 |
|
|
pogno
Senior Member

150 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 12:21:21
|
Ciao Clitocybe, il tuo nick lo accorciavo perchè sono un nonno e nn riuscivo a ricordarlo tutto, abbi pazienza.
Quale sarebbe il mio lavoro, giusto per sapere se nn parli anche tu a vanvera ogni tanto? Ciaooo
 |
|
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 15:52:23
|
Non vorrei continuare su disquisizioni musicali, essendo questi temi del tutto estranei alle finalità del nostro forum.
Tuttavia, facendo ormai musica da tanto tempo, la mia coscenza musicale mi porta a fermarmi un po' e riflettere di fronte a certe considerazioni.
Mi riferisco a te JORGE...non metto assolutamente in discussione il fatto che tu non ami l'elettronica..d'accordissimo!! Ritengo tuttavia che un musicista, quale tu ti definisci, non possa adagiarsi sui luoghi comuni e sul pregiudizio.
Dico "pregiudizio" perkè non si addice ad un musicista dire "non ascolterò mai questo genere...". Dico "qualunquismo" perkè di questo si tratta quando affermi che l'elettronica è solo "rumore e lamenti". Credo che le tue affrmazioni siano il retaggio, tipico italiano, di associare l'elettronica alla techno e a tutti quei sottogeneri simili che dell'elettronica si definiscono la naturale evoluzione!!
Ti assicuro caro JORGE che le cose stiano diversamente...e mi piacerebbe suggerirti qualke disco di vera elettronica...per capire come una serie di sequencer, mixers e sintetizzatori possano suscitare emozioni in chi li ascolta...molto più di molte altre recenti produzioni "pseudo"-rock.
Sono nato come chitarrista...ora mi occupo d produzioni downtempo ed house...non credo che la mia sensbilità musicale ne abbia risentito! Un saluto K
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

476 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 17:13:44
|
Delle tue considerazioni me ne faccio uno strabaffo. Ho imparato a rispettare le idee e le decisioni degli altri, qualunque esse siano. Impara anche tu a rispettarle. Tu non sai che musica ascolto io e che parco fra CD e LP ho in casa mia. Quindi riserva le tue qualunquistiche considerazioni ad altre persone. Saltan fuori ora tutti i geni della ns penisola?
Edited by - JORGE on 12/03/2004 17:17:40 |
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2004 : 19:02:40
|
Aloha JORGE, se la tua pazienza ha un limite non ti posso biasimare, ma ti ricordo che anche gli altri applicano la pazienza per ascoltarti e nessuno si è permesso ne di giudicarti come persona ne come musicista; ti è stato ricordato l'atteggiamento di escludere a priori: come giustamente afferma knox, questa espressione è tipica in Italia dove tra l'altro la scena elettronica è ridotta a qualche pseudo-esempio di pseudo-techno ( per gli altri generi non va' meglio; come saprai, molti artisti sono costretti a migrare in altri paesi per essere ascoltati ) ; Ad ogni modo, prendila bene, ci hai guadagnato un cd che puo' farti scaricare così in alto, quanto in basso e poi, visto che hai incontrato dei geni, come affermi tu, anziche' metterti in contatto con noi tramite il log-in di questo forum, potrai sfregare la lampada che io, balu' e knox, a nome di tutti, ti abbiamo appena inviato. Uno degli ultimi concerti a cui ho assistito è stato ELVIN JONES con la sua band ( Jazz Machine ),tanto per dirti che la mia estrazione culturale, tra l'atro proviene dal jazz e posso comprendere quello che affermi. Non ultimo JORGE, mi associo a knox e ti sei risposto da solo. X knox, Aloha fratello del cosmo, oltre al gruppo electro-funk break-beat, curo una radio in streaming, se ti va' di scambiare idee, mi puoi reperire a [www].clitocybe.tk X balu', torndando al tuo ultimo post, sorella/fratello del cosmo, sembra che tu non sia molto protetto, correggimi se sbaglio e cerchero' di spiegarmi meglio: hai l'antivirus e gli anti-trojans scaduti ? Sei senza firewall, giusto ? Innanzitutto, ti consiglio fortemente di acquistare immediatamente un'antivirus ( e' inutile incasinare il registro di sistema con molteplici installazioni di vari share-ware, che nello specifico degli antivirus, possono creare forti conflitti al sistema ) , io ti consiglio il Norton richiede notevoli risorse, ma è un buon software ( esistono diverse suite, solo l'antivirus, il System Works composto da tutte le componenti Norton, eccezione fatta per il firewall ( molti sostengono tuttavia, che questo segnali molti falsi-positivi ) e l'internet security ( firewall + antivirus )). Prova il SYGATE a [www].sygate[.com] ; è un'ottimo firewall con funzioni di back-trace e whois anche nel Personal, che è gratuito. Devi, se non lo hai gia' fatto, patchare Win 98, con gli aggiornamenti guidati dei service-pack in [www].microsoft.it Installa AD-WARE 6 E' stata individuata una falla nel sistema di sicurezza Win xp non modificabile con le patch. Questa debolezza prevede l'apertura della porta 5000 per il SSDP ( un servizio di rilevamento automatico per una rete ad utilizzo degli elettrodomestici ). N.B.: anche se si installa un qualsiasi firewall, questa porta non si chiude, in quanto è un servizio che xp attiva in automatico.La porta 5000, per quel che se conosce al momento, permette l'esecuzione degli script maligni quali, Bubble Back Door Setup Sockets de Troie Socket23. Forse la funzione SSDP in automatico ( Win98 )non c'e', tuttavia è meglio verificare vai su Start/Esegui/services.msn e troverai la voce Servizio di rilevamento SSDP: distattiva la sua funzione in automatico qualora sia presente. Verifica il tuo stato di sicurezza attraverso questo forum, dove puoi accedere a link dedicati a questo utilissimo servizio on-line. X pogno: nessun problema è una questione tecnica; piuttosto, credo che nessuno parli a vanvera e non voglio avere la presunzione di interpretare alcuna delle funzioni dei presenti. Nella logica discorsiva del momento relativo ai post precedenti, la mia non era una individuazione di un tuo lavoro specifico, ma una risposta ad una tua interpretazione relativa al mio presunto atteggiamento di sopraelevazione rispetto agli altri. Questa catalogazione è stata giustificata da te stesso come una tua deformazione professionale relativa al campo dove hai affermato tu stesso di operare. A presto !
Edited by - clitocybe on 12/03/2004 19:09:05
Edited by - clitocybe on 13/03/2004 18:42:21 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|