Autore |
Discussione  |
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2004 : 10:22:40
|
scopro sempre nuove cose su questo Opper... o fa l'ora di Greenwich, ad esempio, oppure ha un'idea tutta sua dell'ora legale...
scusate la scemenza... ma è domenica mattina e io mi sono svegliata alle 8.30
|
 |
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2004 : 17:52:32
|
quote:
Ciao bondurant,mettevo la mia mail perche siccome sono duro a capire a volte,mi spiegavano tramite mail passo passo su come dovevo fare :-) ma in questi giorni ho letto un post di NAZZA dove diceva meglio se non mettete le mail,ecco bondurant da oggi non la leggerai piu :-)
si beh, non era polemica la cosa.. solo che depone male, puo sembrare SPAm o altre cose poco piacevoli.. inoltre come diceva Naz è pericoloso per te stesso, perche sul forum pubblico può accedere chiunque, e la tua mail potrebbe finire in pessime mani! ;-) Tra l'altro, se già non te ne sei accorto, c'è un sistema molto ben funzionante di messaggi interni tra utenti del sito (icona in alto sopra il tuo mex, con la busta).. puoi usare quello per ogni chiarimento.. Per finire (so' pignolo) ti consiglierei di rimuovere la mail anche da tutti i posts precedenti (sempre pulsante in alto sopra il mex, con la penna sul foglio).. hai fatto 30, fai pure 31 no?
ciao!!
boNds
;-)
|
 |
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2004 : 20:48:05
|
sono stupido da tutto l'interesse che opper ha destato sul forum...  ciao a tutti.... ci si vede in chat!!   
"Perchè la materia di studio sarebbe infinita e soprattutto perchè so di non sapere niente" |
 |
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2004 : 09:28:34
|
CIAO bound ho fatto anche 31 :-) grazie per i consigli sia tuoi che di tutti :-) e poi non voglio fare cose poco piacevoli ne tanto meno SPAm :-( CIAO CIAO
|
 |
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 19:15:11
|
Ciao...non so perchè ma quando vado io in chat non c'è anima viva ... Non sarebbe meglio se ci dessimo appuntamento, così non soffrirò di solitudine!!! Ciao Solare |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 20:18:17
|
io ci sono ogni tanto, una volta ci stavo le ore ma ora il tempo è quello che è... che nick usi?
ste
|
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 22:31:56
|
Io ci sono più che altro dopo pranzo e prima o dopo cena. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
Prometeo
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 22:49:06
|
perchè non riesco a visualizzare la chat?! mi dice che il broweser non abilitato ai java? che faccio?
lo so.........lo so.....sono una frana!!!!
|
 |
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2004 : 23:47:45
|
scarica 'java virtual machine', cercalo con google
|
 |
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2004 : 08:26:49
|
Se vuoi, direttamente dal sito della sun (htt*://java.sun[.com]). Sezione download. Per il plugin ti basta la JRE, se vuoi programmare in java, scarichi l'SDK. |
 |
|
Prometeo
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2004 : 15:43:57
|
Grazie! Ho scaricato Java....ci si sente in chat (speriamo!)
|
 |
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2004 : 16:12:08
|
quote:
io ci sono ogni tanto, una volta ci stavo le ore ma ora il tempo è quello che è... che nick usi?
ste
Uso il mio nick del forum, così mi riconoscete!  Ciao Solare |
 |
|
Discussione  |
|