NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Errore di Win
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 13/01/2004 : 08:34:09  Mostra Profilo
Ciao,a tutti da quache giorno (sistema win98)dopo un po' che sono connesso mi appare questo:si e' verificato un errore irreversibile OE in 0028:D58DCE8D l'applicazione corrente verra' terminata.A quel punto il spegne e riacende da solo,una volta che si e' riaviato funziona tutto normale,ho provato a cercare su google ma nn ho trovato niente.cosa succede? grazie

Gimli
Moderatore

Cittā: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 13/01/2004 : 14:51:16  Mostra Profilo
Se non sapessi che e' impossibile direi che e' l'effetto di blaster, ma colpisce solo i sistemi della famiglia Microsoft NT...
Non dice quale applicazione ha causato l'errore?
Succede solo quando sei connesso a Internet?
Ciao

Gimli

Edited by - Gimli on 13/01/2004 14:52:02
Torna all'inizio della Pagina

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 13/01/2004 : 16:19:44  Mostra Profilo
Ciao.Gimli no nn dice altro.si solo quando sono connesso (cos'e'l'effetto di blaster?

JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 14/01/2004 : 03:30:58  Mostra Profilo
L'ottimo Gim mi perdonera' se mi intrometto.
l'effetto blaster (nome di un virus) si riscontra nei SO NT, Win2000 ed XP e provoca spegnimenti continui del PC. Ecco il perche' e' stato ricordato da Gim. Quel maledetto ha fatto impazzire mezzo mondo, me compreso.
Ho guardato ovunque per il tuo errore ma non ho trovato nulla a riguardo...sorry

paperino01
Senior Member

93 Messaggi

Inserito il - 14/01/2004 : 08:06:17  Mostra Profilo
Ciao, e grazie per le risposte se puo' esere utile vi dico che prima di avere questo prob.
ho avuto 2 attacchi (nn di virus credo) che l'antivirus(panda)ha subito rilevato, purtroppo proprio in quel momento e mancata la luce, ma ricordo l'ultima parola scritta sull'antivirus port senza nessun numero.Nn ho dato peso alla cosa,ho fatto la scan. completa con l'antivirus e con ad-aware, niente di anormale.da quel momento e' venuto fuori l'errore.grazie a tutti e buon anno

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 14/01/2004 : 09:12:48  Mostra Profilo
quote:

...ho avuto 2 attacchi (nn di virus credo) che l'antivirus(panda)ha subito rilevato, purtroppo proprio in quel momento e mancata la luce,...

...che sfortuna!
Magari si č accidentalmente rovinato un file di sistema: prova a dare "sfc /scanow" oppure "sfc /scannow" non ricordo; non ricordo neanche se questo comando parte da win 98.
ciao

ste
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000