| Autore |
Discussione  |
|
|
paperino01
Senior Member

93 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 08:34:09
|
Ciao,a tutti da quache giorno (sistema win98)dopo un po' che sono connesso mi appare questo:si e' verificato un errore irreversibile OE in 0028:D58DCE8D l'applicazione corrente verra' terminata.A quel punto il spegne e riacende da solo,una volta che si e' riaviato funziona tutto normale,ho provato a cercare su google ma nn ho trovato niente.cosa succede? grazie
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittā: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 14:51:16
|
Se non sapessi che e' impossibile direi che e' l'effetto di blaster, ma colpisce solo i sistemi della famiglia Microsoft NT... Non dice quale applicazione ha causato l'errore? Succede solo quando sei connesso a Internet? Ciao
Gimli
Edited by - Gimli on 13/01/2004 14:52:02 |
 |
|
|
paperino01
Senior Member

93 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 16:19:44
|
Ciao.Gimli no nn dice altro.si solo quando sono connesso (cos'e'l'effetto di blaster?
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2004 : 03:30:58
|
L'ottimo Gim mi perdonera' se mi intrometto. l'effetto blaster (nome di un virus) si riscontra nei SO NT, Win2000 ed XP e provoca spegnimenti continui del PC. Ecco il perche' e' stato ricordato da Gim. Quel maledetto ha fatto impazzire mezzo mondo, me compreso. Ho guardato ovunque per il tuo errore ma non ho trovato nulla a riguardo...sorry
|
 |
|
|
paperino01
Senior Member

93 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2004 : 08:06:17
|
Ciao, e grazie per le risposte se puo' esere utile vi dico che prima di avere questo prob. ho avuto 2 attacchi (nn di virus credo) che l'antivirus(panda)ha subito rilevato, purtroppo proprio in quel momento e mancata la luce, ma ricordo l'ultima parola scritta sull'antivirus port senza nessun numero.Nn ho dato peso alla cosa,ho fatto la scan. completa con l'antivirus e con ad-aware, niente di anormale.da quel momento e' venuto fuori l'errore.grazie a tutti e buon anno
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2004 : 09:12:48
|
quote:
...ho avuto 2 attacchi (nn di virus credo) che l'antivirus(panda)ha subito rilevato, purtroppo proprio in quel momento e mancata la luce,...
...che sfortuna!  Magari si č accidentalmente rovinato un file di sistema: prova a dare "sfc /scanow" oppure "sfc /scannow" non ricordo; non ricordo neanche se questo comando parte da win 98. ciao
ste
|
 |
|
| |
Discussione  |
|