NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 frameset nidificati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 04/01/2004 : 12:43:51  Mostra Profilo
Ciao a tutti.Ho preso da poco il programma dreamweaver x fare i siti,xkè mi hanno detto migliore d front page....ed è così!!Ho 1 problema:voglio fare 1 frame ke contenga il menù e accanto far cambiare ogni volta pag a seconda d cosa si clicca.Riesco a fare tutto,ma quando metto il target x il collegamento,o mi cambia pag all'interno del frame del menù,o me ne apre un'altra intera.X fare invece come vi ho detto prima,ho letto ke devo avere 1 frameset nidificato;cosa significa?Come faccio a farlo?Grazie in anticipo e....BUON ANNO;)*****Kekka*****

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 12/01/2004 : 15:06:53  Mostra Profilo
Il menu e` tanto lungo? Se cosi` non e`, potresti inserire il menu in ogni pagina (inoltre, i frame sono deprecati).
In ogni caso, c'e` un modo per dire qual e` il target con i frame, ma la momento non me lo ricordo. Potresti sempre cercare una pagina in cui ci sono e vedere il sorgente della pagina...
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 13/01/2004 : 08:52:00  Mostra Profilo
Cercato e trovato: dove inserisci il tag a per immettere il link, oltre a mettere l'attributo href, inserisci anche l'attributo target="nome del frame di destinazione". Per maggiori dettagli sui frame prova a guardare sul sito del consorzio W3
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000