| Autore |
Discussione  |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2004 : 20:25:51
|
Pensavo, che effettuare telefonate a scrocco tramite collegamenti internet fosse terminato da anni o perlomeno in modo freeware, invece mi imbatto in un software denominato " Speak Freely ", tutto da scoprire... 
Dec   
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2004 : 10:56:38
|
..facci sapere, vecchio furfante
cia' boNd
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2004 : 17:32:16
|
Interessante...facci sapere in pvt amico Decurio..che ultimamente mamma-Telecoz sta per farmi socio onorario del gruppo "utenti-spendenti" e piu' che le lune del concorso mi daranno dei pianeti interi.
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2004 : 09:22:46
|
idem
dai dec, fai un bel pvt....   tnx
ciao Francy
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2004 : 14:49:53
|
eh eh  allora di consueto con google, saprete tutto il necessario su quello che c'è da fare, so che funziona, la voce arriva un po' digitale metallico ma comprensibile...
troverete parecchi url a riguardo, sapete come...
Dec 
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 08:33:21
|
CIAO DEC, come al solito l'unico che non ha capito sono io se vuoi dimmelo qui dimmelo in pvt ma fallo ciauz :-)
|
 |
|
|
drkmc
Starting Member
9 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 10:34:59
|
Mi associo a NONsoDEVOimparare, che a quanto pare non è l'unico a non aver capito... Ho dato un occhio al programma, ma credo di essere in alto mare...
ciao a tutti... (esclusa mamma-Telecoz o Telecaz, e tutti quelli che hanno voce in capitolo riguardo alle spese telefoniche, che a quanto pare si comportano come se non fossimo nell'era del digitale e via dicendo... le tariffe dovevano abbassarsi, specialmente sotto l'influsso della concorrenza? Non so cosa ne dite voi, ma le bollette sembrano sempre più pesanti, anche a parità di traffico!)...
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2004 : 12:16:59
|
Ciao a tutti vedo che la curiosita' e tanta ed e' un argomento che tocca la gran parte dei cybernauti...
Allora come voi, ho scoperto questo programma, in quanto qualche conoscente lo utilizzava, percio' sempre con google, digitando il nome del programma, si trovano tanti url a riguardo, dal settaggio al download...
quanto pare, il sftw e' nato su piattaforma linux, ma puo' essere utilizzato anche su WIN....
scusatemi, ma per impegni su altri fronti, non ho approfondito l'argomento, difatti e' tutto da scoprire...
Magari, c'è qualche geniaccio, lo sta gia' utilizzando...
Dec 
|
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 07:49:44
|
Ciao a tutti,gineaccio che ne pensi di postarmi anche in email la soluzione :-))) e che so troppo curioso ho anche provato ma senza ottere nulla :-)
Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:18:57 |
 |
|
|
NONsoDEVOimparare
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2004 : 08:37:07
|
Ops decurio anzi meglio a tutti :-) siccome scadra il 15 gennaio da quel po che ho capito , quale dowload mi consigliate di scaricare :-( ? grazie e ciao a tutti voi.
Edited by - NONsoDEVOimparare on 21/01/2004 09:19:22 |
 |
|
| |
Discussione  |
|